Prova a vedere se su xda é stato effettuato un porting della camera, anche se ne dubito..
Hai effettuato un flash in refurbish?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Qualcuno sa come disattivare il suono che fa il telefono quando lo si mette sotto carica? O la cartella dove si trova quel suono? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
ciao a tutti, volevo sapere se mi poteste dare un consiglio sul come rootare il mio g3 con la v30n. non sono riuscito a trovare nulla in giro. e volevo sapere anche se aroma è indispensabile per l'installazione della fulmics. grazie a tutti
La V30N non è rootabile.Devi fare un downgrade a V30B/CJ e poi fare il root e recovery seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html
Oppure downgradare a Lollipop,rootare e installare Twrp e poi flashare una V30N prerooted o custom rom che ti piace.
Ultima modifica di gerhonimo1966; 28-06-17 alle 14:00
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Salve, il mio LG (D855 - 16G) non riesce ad leggere i dati tramite cavo ma lo rileva SOLO come caricabatteria.
Tempo fa lo avevo rootato con il "LG_Root_Script_by_avicohh.exe" e tutto sembrava andato tutto ok!
Poi ho fatto il reset totale sperando che il root e la porta usb dati tornasse apposto ma...nulla
Come posso fare a farlo tornare all'origine e riattivare la porta dati?
Grazie.
Se hai già provato un reset alle impostazioni di fabbrica e non ha funzionato ti consiglierei di flashare la ROM originale, per far tornare tutto a com'era.
Salve ragazzi, ho il Cell bloccato in bootloop dopo aver tentato di installare diverse Rom (ufficiali e cucinate) a causa del famoso del problema del wifi/Bluetooth (nn funzionavano più).
La prima anomalia riguarda il fatto che qualsiasi Rom cucinata nn partiva e faceva riavviare il Cell in loop poco dopo che compariva il logo della Rom; quelle ufficiali, istallate tramite lgup, funzionavano ma il problema del wifi nn si risolveva.
Premesso che partivo da marshmallow, dopo aver installato per ultimo la fulmic e visto che questa nn partiva avevo deciso di ripristinarlo alle condizioni di fabbrica ma il programma lgup e lgsuite a quel punto nn lo leggevano più. Ho provato allora ad utilizzare flash tool per installare una stock Vodafone ma dopo che il processo sembrava essersi concluso senza errori, il Cell si riavvia e va in bootloop. Da quel momento il Cell pur andando in download mode, nn viene più riconosciuto dai programmi; nn accedo più alla recovery e quando provo ad andarci (e do i due ok iniziali) compare il robottino verde(senza segnali di errore ) in fase di caricamento e riparte in bootloop; durante i bootloop compare il robottino verde in fase di caricamento/reset; ho provato a vampire PC ma pur avendo installato i driver quando lo attacco mi dà errore nella istallazione dei driver (mtp device e modem) ma lo vede come porta com; se avvio lgup compare il popup di un device nella porta com relativa e tra parentesi esce fulmic ma mi dà errore è il programma nn si avvia dicendo che bisogna collegare il device;
Mi consigliate che procedura posso seguire? Magari anche manuale tramite fastboot ma cmq che mi consente di ripristinarlo con la Rom stock?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App