CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 534 di 548 primaprima ... 34434484524532533534535536544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,331 a 5,340 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

ho un problema con il terminale G3 che non vuole più accendere dopo un riavvio. (non accende nemmeno il led rosso di ricarica non appena lo collego al caricabatteria).
    In sostanza avevo già la TWRP 2.8.6 installata con AutoREC (tramite il playstore). Oggi volevo verificare la versione che avevo, appunto la 2.8.6 e successivamente aggiornarla ad una più recente per installare una nuova rom.
    Ho reinstallato nuovamente AutoRec dal playstore e ho rifatto la procedura di installazione della recovery. Ma non appena ho provato il riavvio il telefono è letteralmente morto. Non accende più in nessun modo.

Cosa posso fare? possibile che una reinstallazione della recovery ha causato tutto questo?
    Non saprei dirti qual'è il guasto tecnico nè come risolverlo,ma per aggiornare la Twrp basta scaricare la nuova in formato img,copiarla sul telefono e flasharla tramite la stessa Twrp con l'apposita opzione per il flash di immagini.Forse la reinstallazione di autorec ha provocato il brick.Puoi provare se va in download mode e reinstallare una rom stock con LG UP.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB/3GB Samsung S3 32GB

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

purtroppo in download mode non vuole entrare. L'unico modo per far accendere il display è togliere la batteria e collegare un cavo usb al pc o al caricabatteria.
    Non altro.

Xk se accendesse ed antrasse in download mode avrei già provato a far il flash di una rom. Ma nada

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi
    ho un problema,

ho un lg g3 32gb con il firmware originale v10l
    originariamente il mio LG aveva la V20, ma ho fatto il downgrade perchè preferisco kit kat che mi sembra andare meglio di lollipop e marshmallow

ho rootato il telefono tramite PurpleDrake-Lite_R03_xV10L.tar mettendolo in modalità debug e lanciando il programmino exe da windows

ha funzionato per diverso tempo, ma da qualche giorno mi sono accorto che i permessi di root erano spariti, ed oggi ho dovuto rifare il root tramite il programmino detto sopra,

perchè mi ha perso il root? succederà di nuovo?

se volessi installare una twrp (ho quella originale LG) quale dovrei mettere per il mio G3 32gb con kit kat v10l ?
    e come va messa?

grazie

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casey Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    ho un problema,

ho un lg g3 32gb con il firmware originale v10l
    originariamente il mio LG aveva la V20, ma ho fatto il downgrade perchè preferisco kit kat che mi sembra andare meglio di lollipop e marshmallow

ho rootato il telefono tramite PurpleDrake-Lite_R03_xV10L.tar mettendolo in modalità debug e lanciando il programmino exe da windows

ha funzionato per diverso tempo, ma da qualche giorno mi sono accorto che i permessi di root erano spariti, ed oggi ho dovuto rifare il root tramite il programmino detto sopra,

perchè mi ha perso il root? succederà di nuovo?

se volessi installare una twrp (ho quella originale LG) quale dovrei mettere per il mio G3 32gb con kit kat v10l ?
    e come va messa?

grazie
    Vado un pò a memoria...con KK ricordo di aver seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
    Non so se c'è qualcos'altro di più recente.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo per un problema con il mio G3; vivevo felice con l' ultima v30n ma ho avuto bisogno di rootare il terminale, ho quindi eseguito l' operazione di downgrade alla 30b, root, installazione della twrp e successivamente della v30n bumped ( da recovery ovviamente). Il telefono ora funziona perfettamente se non fosse che non ne vuole sapere di connettersi alla rete 4g/LTE; le impostazioni sembrano tutte ok, il RAT è ok, ma non c'è verso di connettermi al 4g, ho letto che le rom bumped fanno uso di un modem software ibrido (21c/30b) e non vorrei dipendesse da quello, nel caso è possibile porvi rimedio?
    Grazie per l' attenzione.

Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Potresti provare a installare un altro modem

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Senior Droid L'avatar di casey

Smartphone
    Realme X2 eu

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 196 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Vado un pò a memoria...con KK ricordo di aver seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
    Non so se c'è qualcos'altro di più recente.
    ti ringrazio amico

c'è qualcuno che può indicarmi con certezza la guida più recente per installare l'ultima twrp per v10l?

grazie

Androidiano L'avatar di msbarbos2

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio lg g3, il problema è che non si accende più, ne il display ne il led di notifica, quando lo collego al pc, non lo rileva, mi dice dispositivo sconosciuto. premetto che ho già provato a sostituire la batteria, e niente da fare.tutto questo è successo dopo un tentativo di modding della recovery stock, ho seguito una procedura da device con con queste app; king root 4.5.6...auto recovery mm d855.... 3 recovery ... con king root mi sembrava che fosse andato tutto bene,come da guida, poi con auto recovery è successo il danno .. premendo su un pop up che mi indicava il riavvio del device per poi entrare in recovery il device si è spento e mai più riacceso restando nello stato che ho descritto all'inizio.
    io volevo chiedere a voi se gentilmente conoscete qualche procedura anche drastica( agendo sulla schedina madre) per far si che il telefono si ripristini, mi dispiace perché tutto sommato funzionava bene volevo solo provare a cambiare firmware per avere qualche prestazione in più. grazie in anticipo

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni1879 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

ho un problema con il terminale G3 che non vuole più accendere dopo un riavvio. (non accende nemmeno il led rosso di ricarica non appena lo collego al caricabatteria).
    In sostanza avevo già la TWRP 2.8.6 installata con AutoREC (tramite il playstore). Oggi volevo verificare la versione che avevo, appunto la 2.8.6 e successivamente aggiornarla ad una più recente per installare una nuova rom.
    Ho reinstallato nuovamente AutoRec dal playstore e ho rifatto la procedura di installazione della recovery. Ma non appena ho provato il riavvio il telefono è letteralmente morto. Non accende più in nessun modo.

Cosa posso fare? possibile che una reinstallazione della recovery ha causato tutto questo?
    Quote Originariamente inviato da msbarbos2 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, ho un problema con il mio lg g3, il problema è che non si accende più, ne il display ne il led di notifica, quando lo collego al pc, non lo rileva, mi dice dispositivo sconosciuto. premetto che ho già provato a sostituire la batteria, e niente da fare.tutto questo è successo dopo un tentativo di modding della recovery stock, ho seguito una procedura da device con con queste app; king root 4.5.6...auto recovery mm d855.... 3 recovery ... con king root mi sembrava che fosse andato tutto bene,come da guida, poi con auto recovery è successo il danno .. premendo su un pop up che mi indicava il riavvio del device per poi entrare in recovery il device si è spento e mai più riacceso restando nello stato che ho descritto all'inizio.
    io volevo chiedere a voi se gentilmente conoscete qualche procedura anche drastica( agendo sulla schedina madre) per far si che il telefono si ripristini, mi dispiace perché tutto sommato funzionava bene volevo solo provare a cambiare firmware per avere qualche prestazione in più. grazie in anticipo
    Per entrambi:
    http://www.androidbrick.com/unbrick-...2-all-variants

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

gianni1879 (15-09-17),msbarbos2 (01-10-17)

Androidiano L'avatar di msbarbos2

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Per entrambi:
    http://www.androidbrick.com/unbrick-...2-all-variants

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    grazie mille, la vedo dura perché sono procedure che non ho mai fatto, e non sono molto pretico.ma ci provo. grazie per la disponibilità

Pagina 534 di 548 primaprima ... 34434484524532533534535536544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio