Che rom hai provato?
Il flash va a buon fine?
Che twrp hai?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Andreagnn (24-02-18),DreamReaper (22-02-18)
Ciao motoralbi,innanzitutto grazie per volermi aiutare.
Allora,ho provato [ROM][OFFICIAL][Nougat]Lineage OS 14.1 flashata con twrp e andava ma avevo sempre il problema dei riavvii spontanei,cosi ho deciso di flashare un .kdz con lg up ma qualcosa non e' andato
Da li i flash che facevo con twrp non andavano a buon fine,dava failed to mount /cache (Invalid argument) ed altri simili
Cosi ho fatto:wipe menu--> advanced wipe --> seleziona /cache --> "rapair or change file system" --> EXT4.
e ho risolto,non dava piu lerrore e i flash andavano a buon fine
Ma parte sempre in twrp ho provato a flashare lineage e marshmallow(modem,boot e system)ma niente
ho la twrp 3.2.1-1 installata poco fa
Prova a fare il "repair or change filesystem" riselezionando ext4 con system e data (attenzione, facendolo su /data ti cancellerà la memoria interna). Altrimenti converrebbe provare un ripristino con file .tot in modo da riscrivere le partizioni.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Andreagnn (24-02-18)
Repair or change file system l'ho già fatto su system e su data ma niente da fare
Invece un ripristino con file .tot come si fa?
Grazie
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Andreagnn (24-02-18)
La guida allo step 2 quando dice installare i driver,non li fa scaricare
Dove posso scaricarli?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Andreagnn (24-02-18)
driver scaricati
poi nella guida al punto 2 dice: con Debug USB attivato, connettete il G3 da acceso ed aspettate che venga correttamente riconosciuto
io come faccio ad attivare il debug usb se va solo in twrp?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Andreagnn (23-02-18)
Quando apro flashtool esce una finestra con scritto DBMS che chiede 4 opzioni:
korea factory
china/brazil factory
oters,global service
for test
quala metto?