sarà valido per tutte le versioni ufficiali fino ad ora uscite. Si garantisce chiaramente su ufficiale, non su leaked che potrebbe variare di giorno in giorno.
Cercate di entrare nell' ottica.
lukemo (17-07-14)
Mi sa che stasera provo la 10e svedese che puo' essere rootata e dovrebbe essere ufficiale.
Dream, non so come ringraziarti, avanzi una pizza.
Fatto tutto, funziona che è una meraviglia. Ho fatto tre riprove resettando con i dati fabbrica, la modifica è permanente, non serve rifarla ad ogni reset.
L'unica cosa che ho notato, ma credo sia influente, è quella che nelle altre scritture all'interno del file platform.xml non c'è lo spazio tra " e la / come invece in <group gid=”media_rw” />.
Ho tolto quello spazio e funziona regolarmente.
Dall'esperienza fatta consiglio a chi ha le mie stesse esigenze di fare tale modifica.
Grazie ancora.
P.S.: quasi piccolo OT. Ma nella tastiera non ci sono i simboli < > ...??? Ho messo anche gli occhiali ma non li vedo.
Beh, dai che sono in OT, così mi riprendi una sola volta. :-) Perchè quando si ricevono le notifiche via mail cliccando non ti porta subito all'ultimo msg ma bensi alla pagina precedente. Penso di aver osato troppo della tua benevolenza oggi.![]()
Ultima modifica di Pisolo911; 17-07-14 alle 11:11
grazie per gli aggiornamenti, confidiamo nel team. Comunque mi riferivo a un post su XDA in cui si parla di TWRP solo per una versione, per il problema degli aggiornamenti FOTA da bloccare.
Vedremo.
lg g3 32gb EU
OnePlus One 64gb
One m8 16gb EU
Galaxy s5
iPhone 5s 64gb
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non riesco a fare il root...
Clicco "make it ra1n" e mi dice "This phone isn't currently supported"
Ultima modifica di axel6630; 18-07-14 alle 08:32
Raga facendo il root perdo la garanzia?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
michael91 (18-07-14)