E questo chi lo dice? Abbiamo la fortuna di avere dei bravi modders
Buongiorno. Più che fermo direi che il modding è "mummificato", termine ironico per dire che durante il mese di agosto anche i modder vanno in vacanza. Considerato l'Hype e l'importanza del terminale, appena sbloccato il bootloader, cominceremo a vedere molte cose interessanti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ho un problema con la guida della mod arrivo senza problemi al passaggio... "- Fatto questo scegliete "apply update from ADB " e attendete che il computer installi adb sideload driver." ma il pc non mi installa questi benedetti adb sideload driver... provo comunque a procedere ma giustamente mi da errore dicendomi che mancano se clicco per la seconda volta invio il programma crasha e devo togliere la batteria al telefono per riavviarlo... sapete come risolvere il problema ? il telefono è un LG G3 D855 16 Gb Bianco con attualmente montata la versione europea V10a
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
quindi non posso fare nulla ?
@DreamReaper
Ciao Dream....scusa il disturbo....momentaneamente ho installata la 10g della tre tedesca....per flashiare la SphinX devo installare prima la 10a? Grazie
franco79 (30-07-14)