CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 295
Discussione:

[MODDING][D855] ROM per LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheHack97 Visualizza il messaggio
    Senza kernel cucinati e ROM basate su AOSP (siete autorizzati a insultarmi, tanto io sono malato e amo Cyanogenmod e analoghe) siamo castrati. Personalmente trovo complesso e oneroso in termini di tempo dover lavorare su un firmware sfortunato piuttosto che compilarsene uno pulito e via (o magari averne uno aggiornato da altri giornalmente) anche perché ogni nuovo aggiornamento devi rifare tutto e nel mio caso spesso si fa danno...
    Hai pienamente ragione....per chi vuole la "pappa fatta" (citazione wolfgart). Personalmente, dopo aver moddato il volume, il meteo, un paio di moduli xposed, la home, due cosette sul build.prop, non sento un eccessiva necessità di andare oltre. Per ora.....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano L'avatar di TheHack97

Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai pienamente ragione....per chi vuole la "pappa fatta" (citazione wolfgart). Personalmente, dopo aver moddato il volume, il meteo, un paio di moduli xposed, la home, due cosette sul build.prop, non sento un eccessiva necessità di andare oltre. Per ora.....
    Non è questione di pappa fatta, è la possibilità di fornire kernel e ROM decenti a chiunque, anche ai meno smanettoni (ho amici che hanno Cyanogenmod ma non saprebbero modificare nemmeno il nome del telefono per il Bluetooth).
    Non hai torto, se hai pazienza di analizzare a cosa porta ogni modifica, appuntarla e riapplicarla ad ogni nuovo aggiornamento.
    Resta che poter aggiornare sporco Cyanogenmod tweakata piuttosto che non poter fare ota ufficiali e dover rimettere tutto ad ogni aggiornamento è, oggettivamente, più comodo. Poi resta il fatto che certe feature di Cyanogenmod e Paranoid non le possiamo avere senza modifiche "drastiche"

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Guarda che il bello del modding è proprio quello. Una continua sfida per riuscire ad ottenere ciò che si vuole. Personalmente, nel momento in cui un telefono è perfettamente ottimizzato senza niente da farci... non mi diverte più e lo cambio! ;-)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

https://mobile.twitter.com/TeamAndIR...52903011860481

Stanno avendo dei risultati , Jcase e il team Sunshine sono molto bravi , probabilmente però ci sarà da pagare 25$ per lo sblocco. (Cercate Sunshine Htc M8)
    Io se riescono in tempi brevi prenderò G3 grazie a loro, altrimenti passo e vado di N6

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

Raga io attualmente ho s2 con cm 11 ma vorrei passare al g3 appena accumulo un po di denari. Leggevo pero che non si puo moddare ma secondo voi in futuro risolveranno il problema? La situazione è in miglioramento al riguardo? Appena avrò il g3 ovvio che rimarrò in stock visto che è aggiornato e tutto ma in un futuro vorrei poter mettere ROM custom per farlo vivere di più visto che sono uno che non cambia telefono spesso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Raga io attualmente ho s2 con cm 11 ma vorrei passare al g3 appena accumulo un po di denari. Leggevo pero che non si puo moddare ma secondo voi in futuro risolveranno il problema? La situazione è in miglioramento al riguardo? Appena avrò il g3 ovvio che rimarrò in stock visto che è aggiornato e tutto ma in un futuro vorrei poter mettere ROM custom per farlo vivere di più visto che sono uno che non cambia telefono spesso

L'ho scritto nel post sopra il tuo.. si stanno muovendo ma ancora nulla è certo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato youngchaos per il post:

Luca2717 (24-09-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    [quote name="Luca2717" post=6124576]Raga io attualmente ho s2 con cm 11 ma vorrei passare al g3 appena accumulo un po di denari. Leggevo pero che non si puo moddare ma secondo voi in futuro risolveranno il problema? La situazione è in miglioramento al riguardo? Appena avrò il g3 ovvio che rimarrò in stock visto che è aggiornato e tutto ma in un futuro vorrei poter mettere ROM custom per farlo vivere di più visto che sono uno che non cambia telefono spesso

L'ho scritto nel post sopra il tuo.. si stanno muovendo ma ancora nulla è certo.[/QUOTE]

OK grazie speriamo che entro natale risolvano cosi mi regalo questo magnifico smartphone altrimenti dovrò sceglierne un altro

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Sul sito change.org cè una petizione internazionale a LG x sbloccare il bootloader sul g3. Io ho dato il mio contributo e ad ora ci sono già oltre 6mila firme. Speriamo bene!!

Androidiano L'avatar di fabiulei

Smartphone
    Galaxy SII, LG G3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Sul sito change.org cè una petizione internazionale a LG x sbloccare il bootloader sul g3. Io ho dato il mio contributo e ad ora ci sono già oltre 6mila firme. Speriamo bene!!

invito gli altri che sono interessati allo sblocco del bootloader a fare lo stesso! e molto semplice a destra inserire nome, cognome, email, nazionalità, CAP ed infine il messagio (si puo pure scrivere: "voglio lo sblocco del bootlaoder" )

Se volte ecco il link: petizione sblocco bootloader LG G3
    Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria!

MODELLO: GT-I9100
    ROM: AOSB
    KERNEL: stock CM
    MODEM: XXMS3(TIM Palermo)

Un thanks è sempre accetato!

Androidiano L'avatar di Thecaz88

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Appena contribuito!! speriamo si rendano conto della cavolata che stanno combinando il LG...

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio