La sto provando adesso: sì, direi che è laggosa il giusto... Almeno rispetto alla v10h.
Ma cosa cambia nella fotocamera? Solo la compressione o anche altro?
La sto provando adesso: sì, direi che è laggosa il giusto... Almeno rispetto alla v10h.
Ma cosa cambia nella fotocamera? Solo la compressione o anche altro?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Fezantamburlano (06-09-14)
Innanzitutto, può darsi mi stia sbagliando, ma questo doveva essere un thread di raccolta ROM per il G3 D855, e non il thread della SphinX Rom... Quindi magari direi che sarebbe più opportuno creare un thread apposito per la rom dove potersi confrontare e magari chiedere o venire aiutati direttamente su quel thread ed usare questo 3D solamente come una sorta di "raccolta rom" in modo da non creare confusione... Che ne pensi Dream?
Dato che non so se verrà aperto un 3d apposito o no, intanto lascio un mio commento alla SphinX...
Adesso non so il mio G3 europeo con quale firmware stock era uscito, perché io non ci ho fatto caso, ma dicono che la versione 10g è abbastanza performante ed ha anche migliorato la velocità/stabilità/batteria... Ma lasciando perdere l'off topic, il mio G3 era davvero una cavolata madornale quando m'è arrivato, la batteria finiva in otto ore anche con un uso quotidiano non molto intenso... Adesso ho messo questa rom semplicemente fantastica, mi porta a sera con uso estremo, ma la cosa più bella è che è molto fluida e non sto riscontrando nessun bug... In ogni caso, penso che l'unica pecca di questa rom sia la potenza della linea (o almeno per quanto mi riguardi, come operatore ho TIM), non è esagerato, ma ha perso un pelo di potenza difatti nella mia stanza dove prima prendeva una tacca fissa, adesso fa una tacca/assenza di segnale... Direi che secondo me potrebbe essere un problema risolvibile mettendo il kernel stock, ma siccome ho paura che così facendo ritorno punto e a capo con la batteria, per il momento lascio così, gran bel lavoro..
Cellulari posseduti:
Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
Samsung Galaxy S5 STOCK
LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
HTC One M8 con ROM ViperONE M8
Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Va benissimo perfetto e scusami se ho fatto il saputello, però magari pensavo che se in futuro dovessero uscire ulteriori rom, tutte le recensioni degli utenti sarebbero messe qua e non in un thread apposito... Dicevo solo per "ordinare" i thread per il futuro dato che se per esempio fra una settimana esce una nuova rom, e viene ripostata qua, tutte le recensioni ed i consigli e/o le richieste di aiuto vengono messe tutte a muzzo su questo thread... E scusa ancora se sono sembrato impertinente..
Cellulari posseduti:
Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
Samsung Galaxy S5 STOCK
LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
HTC One M8 con ROM ViperONE M8
Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero)
Per quanto riguarda la linea, nella guida viene spiegato anche come rimettere il modem stock per chi avesse problemi di segnale...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Qualcosa per il G3 probabilmente inizierà a muoversi , jcase su xda ha scritto che "stanno considerando se metterci le mani e provare a sbloccare il bootloader"
Io uso la SphinX Neo 2.0 da oramai 2 mesi pieni e leggendo cosa dicono i ragazzi delle varie evoluzioni del firmware stock penso che per un bel pò il mio g3 non verrà flashato.
Avevo (volendo essere pignoli) perso mezza tacca di ricezione rispetto all'originale, ho ri-flashato tramite comandi android il modem originale ed ora è tutto apposto.