perdonami, cosa dovrei scaricare dal sito lg? quale programma?
Buonasera, scusate la domandw ma ho weguito la guida passo passo, va tutto a huon fine ma al riavvio mi ritrovo il brand vodafone che avevo prima. Sicuramnete sbaglio qualcosa. Sapreste aiutarmi? Grazie mille
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao DreamReaper , la guida che ho seguito è quella di wolfgart, grazie
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Onestamente se sbagliavi qualcosa con quella procedura il telefono andava minimo in bootloop. Ma, tanto per capirci descrivi sommariamente i passaggi. Sono al pc e ho il telefono collegato.
Ci provo : installo flashtool e sostituisco ilnfile megalock, istallo i driver.
Abulito debug usb. Spemgo il tel e tenedo premuto vol up collego il csvo usb al pc.
Abilito com 41 . Apro flashtool e aggiungo il file della rom tot e il dll scaricato insieme al tot.
Pr3mo ok e aspetto un bel po la scritta ready
Levo il cavo usb dal pc, lo rimetto e partono sia il pc che il telefono a contare la percentuale di progresso. Arrivano all fine
Quando leggo factory status 3 aspetto qualche minuto per sicurezza, stacco il cavo usb levo la batteria e lo riavvio.
Si, credo di non aver dimenticato nulla
Grazie
bobby66 (16-07-14)
voglio segnalare che i link in prima pagina per scaricare il tool non funzionano. Li potete correggere ?
grazie