ok perfetto.
A questo punto mi leggo bene tutto il topc e la guida così appena posso provo ad aggiornarlo.
Grazie ancora per l'aiuto e la professionalità.
Ciao
Vegezio
ok perfetto.
A questo punto mi leggo bene tutto il topc e la guida così appena posso provo ad aggiornarlo.
Grazie ancora per l'aiuto e la professionalità.
Ciao
Vegezio
C'è anche questa Guida, che cmq, dopo quella di questo 3d, se vuoi aggiornare, saresti costretto seguire se hai un 32GB.
Guida che ti consiglio se hai su Pc un O.S. Win 8 - 8.1, oppure se di trovi in difficoltà con questa in prima pagina.
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Io ho un lg- D855 con v10heur-×× no brand dove devo fare un root. Se volessi ripristinarlo quale file dovrei scegliere? Dovrei andare in europe no brand 16 gb. Internamente ci sono due cartelle 10E 10A quale delle 2?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao @cekkoloco. Se vuoi riportare a stock il G3 alla tua versione non devi fare altro che collegarlo al Pc e lanciare Lg Mobile support Tool (quello vero) e selezionare "ripristino errore aggornamento". Alla fine ti trovi il telefono come lo hai preso dal negozio.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quella che ti ho descritto è la procedura ufficiale LG.
La puoi trovare: Manuali LG, Aggiornamenti Software & Firmware | LG Italia . Inserisci il prodotto (LG G3) scorri verso il basso fino a "Effettua il download di "LG Mobile Support Tool" ed installalo."
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi dove trovo la v10g 222-99 (quella brandizzata h3g)????
Ho il tel brandizzato ma vorrei sbrandizzarlo. Un operatore lg mi ha detto che per evitare problemi di ogni tipo mi conviene rimettere la versione software brandizzata prima di mandarlo in assistenza ( se ne avessi bisogno)... perciò prima di fare qualsiasi cosa vorrei salvarmi la versione ufficiale della 3!!grazie a tutti!
![]()
Semplicissimo. In base al tuo numero seriale scarica la versione idonea per il tuo terminale. Original LG Firmware
Edit: Disponibili i TOT della 10j
Ultima modifica di DreamReaper; 26-08-14 alle 14:21
Pisolo, sono andato nel topic che mi hai indicato..ma non ho capito se le rom inserite nel primo post sono per la versione 16gb del cell oppure no....
Mi correggo...posso usarle sul mio 16GB oppure devo usare quelle in prima di questo topic?
Non trovo la V10g o successive per i 16GB...(ho cercato in giro sul forum ma non ho chiarito..)
Ultima modifica di vegezio; 26-08-14 alle 14:57
Ripropongo il link delle rom *.kdz: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Vanno bene anche per il 16GB. La versione v10h ufficiale è la penultima in prima pagina.