La risposta è semplice...non puoi. O meglio, non puoi farlo In una semplice operazione. Lo devi collegare a Pc SUite e fare il ripristino di emergenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Oggi ne metterò una, mi consigliate la 10e oppure la 10l? E mettendo una di queste 2 rom riceverò aggiornamenti ota giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
jio85 (21-10-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@DreamReaper, hai sforato la barriera dei 1.000 Thanked, complimeenti.
Per vederti avanzare di grado cosa devo aspettare i 10.000..???
Ciao a tutti
spero di non essere fuori luogo.
Possiedo un LG G3 32 versione V10h-EUR-XX con android 4.4.2 ottimamente rootato con purple drake qualche mese fa.
Sono molto tentato, visto le notevoli migliorie che si dicono, di aggiornare alla V10l che mi viene proposta via OTA.
Domanda. Il root immagino venga perso con il nuovo aggiornamento..giusto?
Posso andare incontro a qualche problema se lo aggiorno avendo fatto il root?
Dopo l aggiornamento posso tranquillamente rootarlo nuovamente alla stessa maniera?
grazie a tutti
Nicola
Con il Root ti accetta l'aggiornamento ma potrebbe non andare a buon fine... In tal caso con la guida potresti flashare la nuova immagine con uno dei due tool. Io preferisco utilizzare i file .tot per una installazione più pulita 😁
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
ottimo..
mi sai indicare dove scaricare il file .tot e una guida ben fatta da seguire per farlo?
grazie infinite...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
nicolafr (22-10-14)
Questa in prima pagina... Chiara, esaustiva e alla portata di tutti. Sempre un piacere dare una mano...Ma un thanks col tasto non lo disdegno certamente
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé sufficientemente evoluto
nicolafr (22-10-14)