Non credo sia la 10i ma la 10l.
Se si tratta di 10l la sto già caricando io su MEGA e a breve posterò il link![]()
I .tot V10A/H/K/L/N per 16 Gb sono già disponibili da mesi nella mia Repo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (13-09-15),Legolas08 (13-09-15),mpt84 (13-09-15)
iAggiornato il primo post
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho caricato su MEGA anche:
V10L 16GB
LGD855AT-00-V10l-EUR-XX-SEP-29-2014-32G-16G+0.zip
Link: https://mega.nz/#!q0R2EBjJ!jEH6P13Zm...rAjGlMMp8QcBpQ
ciao a tutti ho combinato un macello.. ho seguito la guida su come aggiornare a stock il mio lg g3 però appena arrivato a factory reset 2 su flashtool mi diceva che non era andato a buon fine cosi ho staccato il cavo per ripristinare il cellulare però non riesco piu ad accenderlo e nemmeno a mandarlo in recovery.. mi si accende e rimane su factory reset 2. Aiutatemi perfavore
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Giorno a tutti, ieri ho flashato il kdz della 20u e mi sono ritrovato a non avere funzionante 3g e 4g quindi niente connessione dati. Mi hanno consigliato di venire qui e sta mattina ho seguito la guida per flashare sul mio d855 16g la 20e. Mi ritrovo con lo stesso problema, niente segnale dati, infatti se metto automatico va solo in edge, se invece metto solo wcdma mi dice che non c'è segnale. (ho già provato la scheda su un altro telefono e va benissimo immediatamente in h+)
Sembra un "piccolo" problema hardware, se col file tot non risolvi (e il kdz dovrebbe esser già abbastanza).
Ma hai fatto in modalità cse giusto? Non normal? Brutto da dire ma è necessario tu perda i dati della memoria interna per poter pulire bene il cell
Con questo metodo per forza di cose viene piallato l'intero terminale,quindi per forza di cose é pulito.
Mi viene da cinsigliarti di rimettere tutto il baldacchino di root e twrp e reinstallare la CRdroid che avevi prima(se non erro),vedi se rifunziona il segnale 3g/4g.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!