In cima c'é un QUI evidenziato, cliccaci ed entra nella cartella del g3 d855
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Salve gente. ho scaricato il 10N 16GB ma al momento di estrarre il file mi chiede una password, qual'è? inoltre ho sostituito il file megalock.dll ma quando lo seleziono mi da messaggio di file errato, ignoro questo avviso?
Grazie
[EDIT] ho risolto sia per la pwd sia per l'errore![]()
Ultima modifica di DiScatto; 23-11-14 alle 15:23
La password e lgbbs
ragazzi ho una domanda, ho appena preso un g3 e come rom porta la 10l mi conviene scaricare e flashare la 10n? inoltre se metto la 10n riceverò i prossimi update ota (lollipop)?
EDIT
ho letto nei post precedenti che la 10n ha bisogno del root per attivare il 4g è vero?
Ultima modifica di bakko; 24-11-14 alle 17:49
La 10N é più nuova,però é asiatica,ma comunque tutti ne parlano bene...potresti metterla tranquillamente secondo me.
Per gli aggiornamenti,li riceverai sempre,sono legati al tuo IMEI e dato che presumibilmente il tuo é un no-brand europeo(dato che si é aggiornato da solo alla L) quando rilasceranno Lollipop europeo ti arriverà.
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
per il 4g che mi puoi dire?
Non saprei,francamente non uso(purtroppo) il 4g e non ho avuto modo di privare la rom...aspettiamo che altri ci diano dei pareri
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
bakko (24-11-14)
grazie delle info, aspetto qualcuno che sappia rispondermi perchè uso spesso il 4g quindi per me è quasi fondamentale
EDIT
Grazie per l'info mpt84 nel caso provo e se non va ritorno alla 10l
Ultima modifica di bakko; 24-11-14 alle 18:27
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)