Jio dai va bene il rispetto ma addirittura dare del lei mi pare un po' eccessivo![]()
![]()
![]()
![]()
Buonasera @jio85. Ti risponderò brevemente. Per qualche strano motivo, nonostante abbia provato più volte, con Lg Mobile support tool non sono riuscito a ripristinare. Forse mi è sfuggito qualcosa, visto che altri utenti invece lo hanno fatto tranquillamente. Ho usato la guida di @wolfgart per tornare alla 10A dalla Sphinks. Dai post precedenti evinco che con LG Mobile Support Tool si riporta il telefono allo stesso stato in cui si è acquistato. Ovvero, se hai un telefono francese, con il firmware francese, uno italiano con il firmware italiano e così via.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
Ho il G3 16Gb brandizzato 3. Ho seguito la guida passo passo del primo 3d scaricando il firmware ITA da 16Gb...
Il problema è che FlashTool mi ha restuito un errore e ora quando accendo il cellulare si avvia MiniOs (che sinceramente non so cosa sia) e arrivo ad una schermata blu con scritto in bianco "Factory Reset Status" e al centro in rosso un grosso 2... Qualcuno può darmi una mano? Non posso fare nient'altro... Grazie in atnticipo!
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, gentilmente volevo sapere: visto che ho fatto l'aggiornamento al fw OPEN-ITA_16GB adesso posso ricevere gli aggiornamenti tramite OTA? oppure devo rimettere tutto in stock come prima? Vi ringrazio anticipatamente.
TI ringrazio DreamReaper per la risposta, cmq ho fatto il root tramite il metodo di geohot, e come firmware ho v10a-222-99, come posso fare x ricevere gli aggiornamenti futuri? Devo eliminare il root? Se si come? Grazie mille.
Ultima modifica di DreamReaper; 22-07-14 alle 02:58