CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 293 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2930
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fentadroid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 52 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    Buonasera,mi scusi,se io avendo ora installata la Sphinx volessi tornare alla Stock 3 dovrei flashare la Rom stock di questa guida e successivamente attaccare il telefono a LG Support Tools?
    O potrei attaccare direttamente il telefono al programma di LG senza riflashare la Rom stock no-brand?
    Jio dai va bene il rispetto ma addirittura dare del lei mi pare un po' eccessivo

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Lol beh meglio così che nn maleducato 😝

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jio85 Visualizza il messaggio
    Buonasera,mi scusi,se io avendo ora installata la Sphinx volessi tornare alla Stock 3 dovrei flashare la Rom stock di questa guida e successivamente attaccare il telefono a LG Support Tools?
    O potrei attaccare direttamente il telefono al programma di LG senza riflashare la Rom stock no-brand?
    Buonasera @jio85. Ti risponderò brevemente. Per qualche strano motivo, nonostante abbia provato più volte, con Lg Mobile support tool non sono riuscito a ripristinare. Forse mi è sfuggito qualcosa, visto che altri utenti invece lo hanno fatto tranquillamente. Ho usato la guida di @wolfgart per tornare alla 10A dalla Sphinks. Dai post precedenti evinco che con LG Mobile Support Tool si riporta il telefono allo stesso stato in cui si è acquistato. Ovvero, se hai un telefono francese, con il firmware francese, uno italiano con il firmware italiano e così via.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho il G3 16Gb brandizzato 3. Ho seguito la guida passo passo del primo 3d scaricando il firmware ITA da 16Gb...
    Il problema è che FlashTool mi ha restuito un errore e ora quando accendo il cellulare si avvia MiniOs (che sinceramente non so cosa sia) e arrivo ad una schermata blu con scritto in bianco "Factory Reset Status" e al centro in rosso un grosso 2... Qualcuno può darmi una mano? Non posso fare nient'altro... Grazie in atnticipo!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrPasse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho il G3 16Gb brandizzato 3. Ho seguito la guida passo passo del primo 3d scaricando il firmware ITA da 16Gb...
    Il problema è che FlashTool mi ha restuito un errore e ora quando accendo il cellulare si avvia MiniOs (che sinceramente non so cosa sia) e arrivo ad una schermata blu con scritto in bianco "Factory Reset Status" e al centro in rosso un grosso 2... Qualcuno può darmi una mano? Non posso fare nient'altro... Grazie in atnticipo!
    Ciao @MrPasse. Nulla di preoccupante. Devi ripetere tutta la procedura seguendo alla lettera la guida. Il Cellulare andrebbe disconnesso allo status 3 e poi tolta la batteria.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @MrPasse. Nulla di preoccupante. Devi ripetere tutta la procedura seguendo alla lettera la guida. Il Cellulare andrebbe disconnesso allo status 3 e poi tolta la batteria.
    Intanto grazie per la risposta...
    Ho appena rieseguito la guida... Ora flashtool mi dice: "Download FAIL!! (15 sec)" e non va' avanti...

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, gentilmente volevo sapere: visto che ho fatto l'aggiornamento al fw OPEN-ITA_16GB adesso posso ricevere gli aggiornamenti tramite OTA? oppure devo rimettere tutto in stock come prima? Vi ringrazio anticipatamente.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgione999 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, gentilmente volevo sapere: visto che ho fatto l'aggiornamento al fw OPEN-ITA_16GB adesso posso ricevere gli aggiornamenti tramite OTA? oppure devo rimettere tutto in stock come prima? Vi ringrazio anticipatamente.
    Buonasera @giorgione999. Quale firmaware hai? Se è quello meno recente e non hai il root, puoi fare gli aggiornamenti ufficiali.

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

TI ringrazio DreamReaper per la risposta, cmq ho fatto il root tramite il metodo di geohot, e come firmware ho v10a-222-99, come posso fare x ricevere gli aggiornamenti futuri? Devo eliminare il root? Se si come? Grazie mille.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgione999 Visualizza il messaggio
    TI ringrazio DreamReaper per la risposta, cmq ho fatto il root tramite il metodo di geohot, e come firmware ho v10a-222-99, come posso fare x ricevere gli aggiornamenti futuri? Devo eliminare il root? Se si come? Grazie mille.
    Per ricevere gli aggiornamenti il telefono deve essere "di fabbrica" (stock). Puoi ripristinarlo con i due metodi esistenti (che tolgono anche il root). In caso contrario, non riceverai nessun aggiornamento.
    Ultima modifica di DreamReaper; 22-07-14 alle 02:58

Pagina 18 di 293 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio