ma è possibile recuperare la 10a o 10e 16gb vodafone? sapreste dirmi dove?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ma i link nella prima pagina non funzionano o è un mio problema?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ragazzi. Avevo installato la Sphinx Rom, ed oggi ho deciso di ripristinare il mio Device alle condizioni di fabbrica. Ho eseguito il procedimento, utilizzato il firmware Open 16 GB ed è andato tutto a buon fine. Ciò che vorrei capire ora però è: il mio device ora è di nuovo come appena preso? La sigla è 6MP, quindi proviene dal Portogallo. In portogallo l'aggiornamento alla v10e è stato effettuato ieri, eppure se vado nella sezione dedicata agli aggiornamenti, non rileva alcun nuovo aggiornamento. Come posso fare? Potreste darmi spiegazioni? Ripeto, ora il mio Device è tornato alla versione 6MP iniziale o è un'altra versione? Magari quella italiana, dato che c'era scritto nella cartella del download, ma allora non è possibile ripristinare l'originale? Vorrei tutto esattamente come ce l'avevo quando ho acquistato il Device, non è possibile? Vi ringrazio infinitamente in anticipo!
No, non l'ho utilizzato, dove posso trovarlo? Io avevo scaricato i file dal link della discussione originale, per poi flasharlo con Flash Tool :o
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App