Puoi usare anche il .TOT della 10N visto che è più aggiornato
L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a riflashare di nuovo un file .TOT e vedere se la situazione si ristabilizza
Ultima modifica di mpt84; 08-12-14 alle 14:43
kenshiro986 (08-12-14)
mi va in errore perchè n on riesce ad entrare in download mode. Non posso neanche metterlo a caricare
devo provare questa guida qui, ma ora non ho l'adsl
https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
Ultima modifica di Shadow80; 08-12-14 alle 14:47
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
kenshiro986 (08-12-14),Shadow80 (08-12-14)
No, win 7 32. La cosa strana è che quando lo accendo in download mode, prima appariva quella specie di pop-up. ora niente. mi appare subito la schermata di firmware update.
Ho anche provato a fare il reset, ma quando gli do gli ok per due volte, mi rientra in quella maledetta schermata.
Wa bene anche windows xp?
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
kenshiro986 (08-12-14)
passato alla partizione con xp, reinstallato tutto ed é resuscitato.
ho dovuto combattere 2 giorni con il PC perché avevo un virus e non l'ho voluto piallare. magari quelli str...... ha lasciato qualche conseguenza su seven
kenshiro986 (08-12-14)
ho scaricato il 10 N per 16 gb visto che mi sono messo Lollipop pero per mettere bumb devo tornare a kk , mi serve la password se qualcuno ce l ha del 10 N per 16gb grazie
edit : un altra cosa nella guida chiede un file tot e uno dll, la dll non c e nella cartella normale?
Ultima modifica di palessio23; 08-12-14 alle 18:55
palessio23 (08-12-14)
Sto provando a flashare la 10N 16GB ma mi da alla fine Factory Reset 2 e non 3 e infatti non va a buon fine.
Qualcuno sa come risolvere?
Ho provato a mettere Board DL anziche upgrade DL.