Si certo, la guida è (tanto per cambiare) su xda. Ne avevo fatta una anche qui..... eccola: https://www.androidiani.com/forum/mo...ai-modder.html
Si certo, la guida è (tanto per cambiare) su xda. Ne avevo fatta una anche qui..... eccola: https://www.androidiani.com/forum/mo...ai-modder.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Padremayi (20-12-14)
La notizia non viene da me.... sono molto più modesto di thecubed.
Ovviamente lg ha già bloccato il bootloader, ma tramite BUMP! gli sviluppatori hanno aggirato il problema (come loki per il G2). Il problema è un altro. Durante lo sviluppo delle rom (dalla 10a in poi) Lg, nell'ordine, ha bloccato: Il sideload, il metodo towelroot , il metodo STUMP!
Se un giorno si svegliano male potrebbero impedire il downgrade come i "cugini" della Samsung. Ovviamente non c'è niente di certo.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sisi, ma cercavo di capire come, visto che con il .tot viene sovrascritto completamente il dispositivo
Ho provato 5 volte a scaricare questo file, ma ogni volta arriva intorno al 14/15% e praticamente si ferma.
La velocità di download varia e sembra scaricarlo, ma non va avanti oltre quella percentuale (il tempo oscilla ma rimane sempre fermo a circa un'ora e venti). Firefox.
Esistono altri link per questo file?
Ultima modifica di Padremayi; 20-12-14 alle 16:44
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!