Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcowind80
Ragazzi domani mi arriverà il 32gb bianco, non vedo l'ora.
Intanto una domanda, il mio modello è quello tedesco, che succede se in fase di ripristino invece di usare il file per 32GB Europa V10A File .Tot Firmware + dll
usassi quello per 32GB Italia V10A File .Tot Firmware + dll?
Saluti
Nulla. Sono identici
-
perdonami vengo da samsung quindi per me è leggermente diverso e non vorrei fare errori, mettendo la rom ita anzichè l'europea, non cambia il csc?
Quote:
wolfgart
Nulla. Sono identici
-
Quote:
marcowind80
perdonami vengo da samsung quindi per me è leggermente diverso e non vorrei fare errori, mettendo la rom ita anzichè l'europea, non cambia il csc?
No non cambia nulla. Hanno identico product code
-
Quote:
wolfgart
ragazzi, il problema è che stai mettendo ad installare una versione di rom non per il tuo modello.
Se hai un 16GB usa la rom a 16GB se hai la 32GB usa quella a 32GB. "Memory size not matched"
Dai su
In realtà ho dovuto solo riavviare il PC, ed errore è scomparso.
-
Domanda: la rom che si installa presumo essere la no brand europea (correggetemi se sbaglio) viste le app di diversi operatori/nazioni presenti al suo interno,quando uscirà l'aggiornamento ota tali app resteranno o l'aggiornamento comprenderà solo le app per l'italia rimuovando il resto?
-
Ragazzi buonasera a tutti e scusate la mia niubbiaggine!!! Volendo sbrandizzare il mo g3 16gb brand 3 quale rom devo flashiare? Volendolo portare nuovamente brand 3 dove recapito la rom? Grazie mille
-
Quote:
franco79
Ragazzi buonasera a tutti e scusate la mia niubbiaggine!!! Volendo sbrandizzare il mo g3 16gb brand 3 quale rom devo flashiare? Volendolo portare nuovamente brand 3 dove recapito la rom? Grazie mille
"- - per 16GB Italia V10A File .Tot Firmware + dll"
per rimettere la rom della 3, credo di poterla uppare solo io al mondo ...:)
Ma lasciagli su la rom no brand, per la garanzia nessuno ti dice nulla
-
Stiamo lavorando con autoprime e IOMonster di XDA a qualcosa di grande....
-
Grande Wolfgart......non mi spreco per niente allora a sbrandizzare !!!!😂😂😂😂😂
-
Quote:
franco79
Grande Wolfgart......non mi spreco per niente allora a sbrandizzare !!!!😂😂😂😂😂
Avere un device No brand é il minimo da fare x fare bene...
-
Ma non funziona sto programma qua col G3?
Che sia questione di tempo? Era così comodo, si trovava il firmware e lo flashava da solo, utile anche per sbricckare.
Con G PAD e G2 va
http://cdn.lo4d.com/t/screenshot/800...pport-tool.jpg
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Questo fa altro da quello da me postato.
Non reflashi le partizioni, ma solo la system con questo, e bon quel fw che vuoi tu ma quel che il server ti fa fare.
Lascia stare
-
Ma è diverso il G3 dai precedenti allora?
Perchè col G pad ad esempio mi è servito a togliere il root, ho capito che questo probabilmente è più completo, ma infine per chi come me fa solo root e poco altro dici che non basta?
Ho ordinato oggi il cel, intanto mi sto già prendendo avanti con le modifiche da fare, confermo che il G pad fa fallire l'OTA anche solo per il root, ed è stato necessario ripristinare tutto stock, un po' una seccatura ma sempre meglio che knox heheh
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Ma è diverso il G3 dai precedenti allora?
Perchè col G pad ad esempio mi è servito a togliere il root, ho capito che questo probabilmente è più completo, ma infine per chi come me fa solo root e poco altro dici che non basta?
Ho ordinato oggi il cel, intanto mi sto già prendendo avanti con le modifiche da fare, confermo che il G pad fa fallire l'OTA anche solo per il root, ed è stato necessario ripristinare tutto stock, un po' una seccatura ma sempre meglio che knox heheh
LG lato modding é perfetta come HTC... Samsung é morta...
Quel sw lì é vecchio. E se hai problemi sulle altre partizioni nascoste del tel non te le sistema.
Un altro metodo alternativo é flashare il kdz ma fa lo stesso...
-
Finora mi ci son trovato bene, più che altro mi piace perchè è già installato sul PC XD
è anche sempliciotto da usare, quasi impossibile sbagliare e funziona anche col cel in download mode nel caso non si riuscisse ad entrare in recovery.
Comunque bene dai, meglio uno in più piuttosto che in meno.
-
LG G3 Unlock is coming..... ;)
E non l'exploit.
Notizia grande e bella come il 7-1 della Germania :)
-
Quote:
wolfgart
LG G3 Unlock is coming..... ;)
E non l'exploit.
Notizia grande e bella come il 7-1 della Germania :)
Buonissima notizia!
-
Sto testando la TWRP recovery ragazzi ;)
G3 hacked
-
Quote:
wolfgart
Sto testando la TWRP recovery ragazzi ;)
G3 hacked
Quando verrà rilasciata?
-
-
Quote:
wolfgart
Eheheh ci vuoi far sbavare;)
-
ancora ci sono alcuni LG secure check da sistemare...prima che possa partire senza fastboot. Serve la key combo ma se ce la si fa ad ottimizzare l' unlock non serve più nulla
working..
Questo intanto, è il mio spazio personale dedicato. Messo un pò di robetta...
Listing of wolfgart
-
Quote:
franco79
Ragazzuoli una buona serata a tutti!! Non so a voi ma il mio LG g3 lo vedo troppo pieno di lag e scalda da pazzi!!!
Il mio è un brand tre.....
Provengo da nexus5 super moddato e mi sto trovando in serissime difficoltà con questo favoloso terminale (ma al momento solo per lo schermo)!!
Scusate lo sfogo..... Voi cosa mi consiglierestedi fare?
è la sezione sbagliata
-
-
Quote:
wolfgart
Che dire.......COMPLIMENTI!!!!!
-
A quanto pare qualcuno sta ricevendo un aggiornamento alla 10B su xda dell'855..... e a quanto pare l'aggiornamento lo fa fare ugualmente dalla lg pc suite senza cancellare tutti i dati ma eliminando soltanto il root, che dovrà essere rifatto.
Piu tardi traduco la guida :)
towelroot - untethered root - confirmed working - Page 4 - XDA Forum
-
Quote:
fentadroid
A quanto pare qualcuno sta ricevendo un aggiornamento alla 10B su xda dell'855..... e a quanto pare l'aggiornamento lo fa fare ugualmente dalla lg pc suite senza cancellare tutti i dati ma eliminando soltanto il root, che dovrà essere rifatto.
Piu tardi traduco la guida :)
towelroot - untethered root - confirmed working - Page 4 - XDA Forum
Quel KDZ li é un internal test. Ancora non ufficiale. Diciamo beta.
Ce l'ho io da 4 giorni.
A momenti esce invece il tot e l'ota ufficiale
-
Quote:
wolfgart
Quel KDZ li é un internal test. Ancora non ufficiale. Diciamo beta.
Ce l'ho io da 4 giorni.
A momenti esce invece il tot e l'ota ufficiale
Ah ma dici del 10B, bene perfetto... quindi sarà poi possibile aggiornare con lg pc suite senza spianare tutto.... bene.....
Senti, sperando sia la sezione giusta, siccome martedì se gli astri lo consentono sarà nelle mie mani, mi consigli comunque di mettere il tot ugualmente della 10A anche se è la versione già presente? Giusto per raderlo al suolo per bene?
-
Quote:
fentadroid
Ah ma dici del 10B, bene perfetto... quindi sarà poi possibile aggiornare con lg pc suite senza spianare tutto.... bene.....
Senti, sperando sia la sezione giusta, siccome martedì se gli astri lo consentono sarà nelle mie mani, mi consigli comunque di mettere il tot ugualmente della 10A anche se è la versione già presente? Giusto per raderlo al suolo per bene?
Esatto. La prima cosa
-
Quote:
wolfgart
Esatto. La prima cosa
scusa sto provando ad aggiornare ho eseguito tutta la procedura...settata la porta com 41, il cell viene visto quando parte il software mi da download fail (14 sec)
can't change to download mode
-
Quote:
diluca80
scusa sto provando ad aggiornare ho eseguito tutta la procedura...settata la porta com 41, il cell viene visto quando parte il software mi da download fail (14 sec)
Accertati che i driver tu li abbia correttamente installati e riavvia il pc
-
io ho uno brandizato 3
fami capire.
non ce nessun firmware no brand ancora disponibile senza logo di 3 o Tim iniziale e tema preinstalato??
grazie
-
Quote:
danielvicol
io ho uno brandizato 3
fami capire.
non ce nessun firmware no brand ancora disponibile senza logo di 3 o Tim iniziale e tema preinstalato??
grazie
Vai nella mia repository.
OPEN = No Brand
-
Quote:
danielvicol
io ho uno brandizato 3
fami capire.
grazie
Il firmware originale NO Brand da installare è nel primo messaggio di questa guida, esattamente dove è scritto "QUI"
-
non riescoa fleshare la stock.me dice sempre failed.come mai?
-
Quote:
snakkuzzo
non riescoa fleshare la stock.me dice sempre failed.come mai?
questa domanda così generica, è una classica domanda da altro forum di ultra noob che ben conosci....
Sii più specifico e dì cosa hai fatto e no.
Leggi attentamente la guida
-
Quote:
wolfgart
questa domanda così generica, è una classica domanda da altro forum di ultra noob che ben conosci....
Sii più specifico e dì cosa hai fatto e no.
Leggi attentamente la guida
hai ragione.ho seguito tutta la guida ,che poi è facile. come lutente su.dopo 14 secondi fail.
e scrive caint change download mode...
-
Quote:
snakkuzzo
hai ragione.ho seguito tutta la guida ,che poi è facile. come lutente su.dopo 14 secondi fail.
e scrive caint change download mode...
Installa correttamente i driver.
Riavvia il pc
Connetti il tel
Verifica in gestione periferiche ti veda il tel come da immagine in thread, e setta da li la porta 41
-
scusa è il driver del telefono sarebbe?
-
Quote:
snakkuzzo
scusa è il driver del telefono sarebbe?
No te prego. Non mi puoi fa sta domanda snakkù :)
Leggi la guida. Non l'hai letta. Installa il necessario x far sapere al tuo pc cosa gli hai connesso.