CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 293 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2930
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serpico1981 Visualizza il messaggio
    Comunque giusto per sapere a quanto dovrebbe stare come temperatura?perché il mio HTC one m8 con una rom moscata si aggira sui 39 40 a riposo vanno bene queste temperature?
    Il G3 sta a 50 grasi con un uso normale(anche meno di 50),sale un po' se usi giochi..
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buonasera, esiste un TOT della 20F? ho aggiornato tramite tot alla 20e ma continua a darmi alcuni problemi e vorrei provare con la 20F. Grazie!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Buonasera, esiste un TOT della 20F? ho aggiornato tramite tot alla 20e ma continua a darmi alcuni problemi e vorrei provare con la 20F. Grazie!
    Buonasera. Sono spiacente di informarti che i TOT dopo la 20e non saranno più disponibili fino a data da destinarsi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ma se si usa il tot della v20e si deve poi flashare la v20e oppure si puo flashare direttamente la v20f

Androidiano

Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Sono spiacente di informarti che i TOT dopo la 20e non saranno più disponibili fino a data da destinarsi.
    Grazie mille per l'informazione, allora proverò a reinstallare la TOT 20e e poi flashare la 20f con l'altro metodo, sperando di risolvere cosi! Una ulteriore informazione visto che siamo in tema di flash..ho letto che è importante avere sempre una copia della cartella efs in caso di perdita dell'imei...vorrei sapere come posso fare il backup di questa cartella e se necessito di root. grazie ancora

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n4pst3r Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'informazione, allora proverò a reinstallare la TOT 20e e poi flashare la 20f con l'altro metodo, sperando di risolvere cosi! Una ulteriore informazione visto che siamo in tema di flash..ho letto che è importante avere sempre una copia della cartella efs in caso di perdita dell'imei...vorrei sapere come posso fare il backup di questa cartella e se necessito di root. grazie ancora
    Per il backup della cartella EFS ci sono 2 metodi ed entrambi necessitano di root. Per fare ciò la procedura non è intuitiva ma mediamente complessa. Ti consiglio di procedere senza il backup. Accertandoti che il telefono sia carico e il Pc in buono stato.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

n4pst3r (05-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate,
    io ho seguito la guida presente nel primo post, ho un g3 16 GB 10L brandizzato Vodafone.
    E' andato tutto bene, alle fine ho visualizzato sul display del telefono la scritta "factory reset status 3", ma al riavvio del telefono vedo ancora il logo Vodafone in accensione e l'icona updates di vodafone nel menù dei programmi.
    Ma è possibile che non sia cambiato niente?
    Grazie per le risposte.

Androidiano

Smartphone
    S1, S2, S4, G3, RN3P

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per il backup della cartella EFS ci sono 2 metodi ed entrambi necessitano di root. Per fare ciò la procedura non è intuitiva ma mediamente complessa. Ti consiglio di procedere senza il backup. Accertandoti che il telefono sia carico e il Pc in buono stato.
    Perfetto, procedo senza backup per ora! grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brillo76 Visualizza il messaggio
    Scusate,
    io ho seguito la guida presente nel primo post, ho un g3 16 GB 10L brandizzato Vodafone.
    E' andato tutto bene, alle fine ho visualizzato sul display del telefono la scritta "factory reset status 3", ma al riavvio del telefono vedo ancora il logo Vodafone in accensione e l'icona updates di vodafone nel menù dei programmi.
    Ma è possibile che non sia cambiato niente?
    Grazie per le risposte.
    Buongiorno.

Certamente! Il programma che installa i TOT prima di "pulire" il terminale legge se sei brandizzato o meno e ti riporta esattamente il terminale allo stato di fabbrica.

Androidiano L'avatar di mikelino72

Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho letto un pò ma sicuramente mi è sfuggito... chiedevo,se installo la V20e 16 Gb TOT su il mio G3 no brand ita diventa EU?poi spariscono le app preinstallate da LG compreso il mcafee?? grazie

Pagina 206 di 293 primaprima ... 106156196204205206207208216256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio