CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 293 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2930
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MastroG13 Visualizza il messaggio
    Scusami perchè "presunta"?
    Che tipo di informazioni intendi?
    Perchè, ad oggi, il G3 NON SI PUO' sbrandizzare. Tutt'al più si può evitare di installare il bloatware, ma il brand originale rimane comunque.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

MastroG13 (08-01-15)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MastroG13 Visualizza il messaggio
    Scusami perchè "presunta"?
    Che tipo di informazioni intendi?
    Per "presunta" intendo che in realtà viene eliminata solo la BootAnimation del brand. Probabilmente la procedura indicata al primo post ti ricarica un bel po di applicazioni del tuo brand e probabilmente neppure Italiane. Come indicato dall'amico motoralbi sia i programmi di installazione che i server LG leggono il tuo IMEI (brand) e si comportano di conseguenza. Per ottenere la sbarandizzazione totale è opportuno eseguire la procedura di root ed usare altri accorgimenti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

MastroG13 (08-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato a non aprire un nuovo thread, ma ho un problema. Non... credo sia a tema modding...?

Stavo facendo un downgrade da Lollipop a Kitkat, con la ROM stock, e probabilmente ho sbagliato qualcosa. Tant'è che ogni volta che riavvio il terminale, rimango bloccato ad una schermata blu con scritto "Factory reset status 2" (doveva arrivare a 3 ma non c'è mai arrivato...)
    Non riesco neanche a riportarlo alla schermata di Firmware update, per provare a riflashare la rom di KitKat. (quella che si ottiene premendo volume+, e collegando il cavo usb)
    Come posso procedere? :\

Se ho sbagliato sezione o se è considerato modding martellatemi pure.
    Ultima modifica di andreadima; 08-01-15 alle 22:00

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreadima Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di non aver scazzato a non aprire un nuovo thread, ma ho un problema. Non... credo sia a tema modding...?

Stavo facendo un downgrade da Lollipop a Kitkat, con la ROM stock, e probabilmente ho sbagliato qualcosa. Tant'è che ogni volta che riavvio il terminale, rimango bloccato ad una schermata blu con scritto "Factory reset status 2" (doveva arrivare a 3 ma non c'è mai arrivato...)
    Non riesco neanche a riportarlo alla schermata di Firmware update, per provare a riflashare la rom di KitKat. (quella che si ottiene premendo volume+, e collegando il cavo usb)
    Come posso procedere? :\

Se ho sbagliato sezione o se è considerato modding cazziatemi pure.
    Ciao andreadima. Ho spostato il messaggio qui. L'unico cosa che non va bene ne tuo post è il linguaggio un po troppo esplicito. Per il resto qui sapranno come aiutarti.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao andreadima. Ho spostato il messaggio qui. L'unico cosa che non va bene ne tuo post è il linguaggio un po troppo esplicito. Per il resto qui sapranno come aiutarti.
    Grazie per averlo spostato, ho corretto un po' il post.
    Sono riuscito a sbloccare la mia situazione, al momento sto ri-flashando la rom stock.

Se a qualcuno capita di rimanere bloccato sulla schermata citata sopra, può risolvere scaricando il tool di aggiornamento ufficiale di LG, dalla pagina del G3. Probabilmente fallirà nell'aggiornare, ma almeno manda automaticamente il terminale in modalità Firmware Update.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ma con questa procedura si perde root e recovery vero?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca9771 Visualizza il messaggio
    scusate ma con questa procedura si perde root e recovery vero?
    Certamente. Il terminale torna allo stato di fabbrica.

SamueleBrancaccio
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi vi espongo il mio problema.... Nel mio G3 ho appena ripristinato la V20E perché dopo aver cambiato rom mi ritrovavo 6 cartelle (vedi foto) e non credo di averle mai avute prima di cambiare rom.... Ora io ho ripristinato il tutto con il file .tot ma le cartelle mi si ripresentano.... Potete vedere (chi è stock (senza mai aver moddato) se quelle cartelle sono presenti? Non saprei proprio come risolvere... Ho riscritto tutte le partizioni con file .tot.... Le cartelle me le ritrovo con solid explorer o es gestire file....Grazie mille ragazzi
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-01-15 alle 06:18

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamueleBrancaccio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi espongo il mio problema.... Nel mio G3 ho appena ripristinato la V20E perché dopo aver cambiato rom mi ritrovavo 6 cartelle (vedi foto) e non credo di averle mai avute prima di cambiare rom.... Ora io ho ripristinato il tutto con il file .tot ma le cartelle mi si ripresentano.... Potete vedere (chi è stock (senza mai aver moddato) se quelle cartelle sono presenti? Non saprei proprio come risolvere... Ho riscritto tutte le partizioni con file .tot.... Le cartelle me le ritrovo con solid explorer o es gestire file....Grazie mille ragazzi
    Spoiler:
    Tutto nella norma. Le ho anche io. Non ho approfondito che cosa sono.

13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Tutto nella norma. Le ho anche io. Non ho approfondito che cosa sono.
    Buongiorno, se non dico cavolate, sono periferiche "pre-montate" per la porta OTG. Con il gestore stock non vengono visualizzate perché non sono attive
    Spoiler:

Ma se inserisco una memoria OTG ecco che appare
    Spoiler:

Naturalmente si possono montare quasi tutte le periferiche con protocollo usb: memorie, mouse, tastiere, comandare dal display la eos 600d della mia ragazza etc...
    Qui c'é una breve spiegazione del perché si "montano" le periferiche usb, e per linux, ma android é figlio del pinguino BUONA LETTURA
    Ultima modifica di Shadow80; 10-01-15 alle 09:09
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Shadow80 per il post:

DreamReaper (10-01-15)

Pagina 208 di 293 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio