Ti ringrazio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusate ho scaricato il tot della 20e 16 gb, ma per l'estrazione mi chiede una password, dove posso reperirla? grazie.
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
DreamReaper (03-11-15),Luisyfer (03-11-15),mpt84 (03-11-15)
Salve, sono riuscito tramite LG Pc Suite ad aggiornare alla V20T, ma ad ogni avvio procede all'aggiornamento delle applicazioni, e mi è ricomparsa la scritta "Current version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc" inoltre, il wifi non funziona più e il telefono è molto lento. Ora dico io come è possibile tutto ciò visto che ho aggiornato tramite l'app ufficiale LG?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si l'idea era questa, a causa della connessione lenta ci ho messo 6 ore a scaricare il file tot, ma purtroppo ho un problema con le porte: Cattura.PNG ho windows 10
Dream ho provato tanti kdz e tot, ma nessuno sembra andare bene, la V20E che sta al primo post sto provando a scaricarla da ieri, ma purtroppo si interrompe anche perchè il download a prescindere dal tipo di connessione è lentissimo, a questo punto visto che ho usato il metodo Tot devo per forza utilizzarlo di nuovo perchè anche usando il kdz avrei sempre tutte quelle app orange che si aggiornano in continuazione e che sinceramente danno molto fastidio. A questo punto chiedo a te quale tot devo utilizzare per ripristinare il telefono una volta per tutte così come l'ho comprato? Ripeto che è italiano 32 gb.
ciao, non riesco a scaricare i firmaware... ci sono mirror?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)