Buonasera! Puoi utilizzare una procedura abbastanza semplice di downgrade. Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html. Gentilmente ulteriori domande postale nella guida indicata.
Buonasera! Puoi utilizzare una procedura abbastanza semplice di downgrade. Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html. Gentilmente ulteriori domande postale nella guida indicata.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
emy81059 (13-01-15)
Per riportare il G3 con root e twrp in garanzia ossia senza root e recovery stock va bene questa guida?
grazie 1000 mod
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nessuno che puó dirmi dove scaricare la v10h per 32giga?
Buongiorno serpico1981. Sono una persona anziana e come tale tendo ad essere molto calmo. Però...... vogliamo leggere almeno il primo post della guida? Ci perdiamo almeno 2 minuti! Listing of Europe_NoBrand_32GB
Dream ti ho già detto che la cartella é vuota del 10h
Quando è giusto è giusto. Chiedo venia. Essendo possessore di 16 Gb non ho controllato il 32.
Valuta, se è il caso, di installare questa Listing of 10E e poi aggiornare alla 10h tramite kdz. Potresti provare anche la 10h da 16, ma non so se fa parte di quelli ibridi 16/32
scusate a me si e fermto sul 2 e mi ha scritto su flashtool download fail cosa devo fare???grazie