CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 294 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2931
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Se scollegandolo ti va in download mode ricomincia da capo.

    P.s. due post consecutivi sono vietati dal regolamento del Forum, tu ne hai fatti 3... La prossimo volta vai nell'ultimo post e fai modifica. 😉

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2.  
  3. #2122
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligier79 Visualizza il messaggio
    Ciao hai ragione scusami stavo vedendo nelle pagine piu indietro e invece se ne parlava in questa. Dunque ho copiato nella cartella flash tool il file tot del firmware e il file dll LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll come dice la guida.
    Dove lo trovo il megalock.dll da sostituire a quello che gia c'è?



    Chiedo umilmente perdono. non avevo notato il file che mi dicevi. grazie mille



    Fatta la procedura tutto ok fino a quando il telefono si è bloccato su Factory Reset Status 2 e non esce il 3.
    E' gia venti minuti che fermo cosi. Il flash tool mi dice download fail factory boot complete!
    Posso scollegare il cavo togliere batteria e ripartire da download mode oppure ho fatto brick?
    ...prima che se ne accorge il Mod.... Se continua a non andare procedi con Board DL
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #2123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto tutto, tutto perfetto! mi chiedevo però se si trovassero delle rom lg pulite, quelle della prima pagina, senza nulla togliere al lavoro perfetto eh sono un pò troppo imballate di app inutili per me

  5. #2124
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cathoderay Visualizza il messaggio
    fatto tutto, tutto perfetto! mi chiedevo però se si trovassero delle rom lg pulite, quelle della prima pagina, senza nulla togliere al lavoro perfetto eh sono un pò troppo imballate di app inutili per me
    Buongiorno. No, nonne esistono altre, sono files di ripristino ufficiali di LG. Quindi, una base pulita da cui partire per poi effettuare altre operazioni. Tra cui quella di eliminare applicazioni che non ti servono. Naturalmente questo si può fare seguendo altre guide.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #2125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok quindi le rom di lg comprendono la roba di orange e tutto il resto, buono a sapersi provo a cercare una guida per rimuovere le app

  7. #2126
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cathoderay Visualizza il messaggio
    ok quindi le rom di lg comprendono la roba di orange e tutto il resto, buono a sapersi provo a cercare una guida per rimuovere le app
    Giustamente una spiegazione più approfondita è d'obbligo. Nei files TOT c'è veramente di tutto. Le applicazioni branded (o bloatware se preferisci) vengono installate in base ad un "lettura" fatta dal software di installazione. Una curiosità, in origine il tuo era un brand Vodafone o altro?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #2127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    era brand 3, mi è stato venduto cosi e per usarlo con wind che è la mia sim ho sbrandizzato facilmente grazie alle guide a questo punto credo mi convenga cercare di capire come installare una recovery(vengo da note 2 e le procedure sono un po' diverse)e mettermi una rom mod, come la cloudy

  9. #2128
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cathoderay Visualizza il messaggio
    era brand 3, mi è stato venduto cosi e per usarlo con wind che è la mia sim ho sbrandizzato facilmente grazie alle guide a questo punto credo mi convenga cercare di capire come installare una recovery(vengo da note 2 e le procedure sono un po' diverse)e mettermi una rom mod, come la cloudy
    Bene, il primo passo è qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html

    poi qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html

    Gentilmente posta nelle sezioni opportune. Qui abbiamo terminato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #2129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok dream ahhaha ci si becca pure qui ho capito che avendo lollipop prima devo tornare allo stato originale poi avere i permessi di root che non son ancora permessi su lollipop giustO?
    io ho un g3 no bran da 32 gb quindi devo scaricare questo?:
    Download files Tot versione 10N 32 Gb: confermi?
    e non
    QUI V20e 32 Gb TOT QUI perchè essendo lollipop poi non riesco ad ottenere i permessi di root giusto?

  11. #2130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    ok dream ahhaha ci si becca pure qui ho capito che avendo lollipop prima devo tornare allo stato originale poi avere i permessi di root che non son ancora permessi su lollipop giustO?
    io ho un g3 no bran da 32 gb quindi devo scaricare questo?:
    Download files Tot versione 10N 32 Gb: confermi?
    e non
    QUI V20e 32 Gb TOT QUI perchè essendo lollipop poi non riesco ad ottenere i permessi di root giusto?
    Usa il downgrade con il kdz. Questa guida serve solo se hai grossi problemi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 213 di 294 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy