aspetta capo cosa come ... kdz??? dove la trovo la guida?
aspetta capo cosa come ... kdz??? dove la trovo la guida?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
MATTEW1 (29-01-15)
Ho la v20f sul mio 32Gb CZE e dopo aver visto qualche miglioramento non sono ancora soddisfatto.
Antutu mi da 39700.
Ho installato il tot v20e global e poi installato il kdz, ma con quel risultato non mi sembra il massimo.
iOT eliminati - Postate nel thread corretto - Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
raga ho un problema..
la guida dice:
Apri Flashtool, e scegli il file .tot e .dll ( che hai scaricato appunto ), e poi premi OK. A questo punto attendere che la finestrina con la scritta "waiting" finisca di caricare :
ma se apro lg flash tool mi da solo il file kdz e ,mi chiede normal flash e cse flash...
inoltre non ho nessun file ddl...
è proprio diverso il programma rispetto le immagini..
Buongiorno MATTEW1. Devi scaricare questo ---> https://docs.google.com/uc?authuser=...xport=download Flash Tools. Quello che stai utilizzando è Flash Tool 2014 che non va bene per questo tipo di operazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
MATTEW1 (02-02-15)
ok senti il file ddl intende megalock.dll che devo selezionare nella prima casella? perchè se la selezione mi scrive wrong ddl file
infatti se premo ok non mi fa andare avanti
Ultima modifica di MATTEW1; 02-02-15 alle 14:26
si si ho risolto con lui in privato tutto![]()
URGENTE
Stavo facendo la procedura con file tot e arrivato all'11% (su pc) e 1% (su G3) mi è venuta connessione limitata in wifi.
Il problema è questo in screen
Cattura.jpg
Come procedo? non ho ancora staccato il G3 dal pc
EDIT: adesso è tornato internet ma non è ripartita l'installazione
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA