grazie per la risposta @dreamreaper ma dovrò fare il tutto domani dato che sono sprovvisto di microSD , necessaria per il root, comunque sono fermo alla versione F400K10b. Mi confermi essere l' ultima disponibile?
grazie per la risposta @dreamreaper ma dovrò fare il tutto domani dato che sono sprovvisto di microSD , necessaria per il root, comunque sono fermo alla versione F400K10b. Mi confermi essere l' ultima disponibile?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao @mattia1710. Un pochino ti invidio...il mio F400k (uno dei pre release) è stato venduto.... ma torniamo a noi. Guarda qui..Download the latest LG G3 stock firmware - flashable TOT | AndroMods. Come vedi, la versione risulta essere almeno la 10e
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Cosa mi consigliate di fare? Mi continua a dire ultima versione sw gia installata... Meglio sbrandizzare ( brand olleh ) o seguire una guida per rootare e flashare l ultima rom disponibile?? Grazie ancora
Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App
jio85 (24-07-14)
Buonasera,ma per eliminare tutte le simpaticissime applicazioni che non si vogliono non serve avere il telefono rootato?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<