mi spunta questo
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Hai 2 alternative. Ripeti la procedura e vedi che succede.Oppure ripeti la procedura flaggando "board dl"
La procedura che stai adottando è un pochino complessa. Per questo motivo ti avevo chiesto "come mai".
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
allora ho rifatto la procedura appena mi dice ready stacco l usb e la riattacco e poi nn va l operazione avanti rimane tutto fermo come mai?
Drivers o.k.? Porta 41 settata correttamente? IMPORTANTE!: usi il cavetto USB originale del G3?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ok risolto tutto ora sono alla 4.4.2 vediamo come va la batteria grazie ancora
ragazzi allora la mia ragazza ieri lo ha scaricato fino al 20%,dopodiche lo ha messo sotto carica da spento fino al completamento della carica.a carica completata lo ha lasciato altri dieci minuti.a mezzanotte e trenta circa lo accende e lo lascia acceso tutta lo notte con wifi acceso ma senza usarlo,questa mattina alle 7:30 circa lo trova al 95% (ed è normale dato che era connesso sotto wifi) per poi usarlo durante la giornata con uso moderato tipo alcuni video su youtube un po di navigazione qualche giochino scaricato circa una 20 di minuti di chiamate,whats app con condivisione di foto e due video e qualche sms.per arrivare alle 15:30 con il 44%di batteria.direi che ora va alla grande prima il tel avava problrmi con lollipop lag a nn finire se si premeva il tasto del volume nn dava segni di vita fino a quando nn lo premevi ripetutamente per tre volte e la batteria andava giu che era una cosa assurda.con la 4.4.2 ora e tranquilla.quindi ragazzi ancora grazie a tutti per avermi aiutato ieri sera.buona serata
DreamReaper (16-06-15)
Salve ragazzi pure io ho preso il g3 gold con lollipop 20h e al solito pure io ho lag surriscaldamenti e riavvi della home,volevo chiedervi il firmware tot lollipop migliore della 20h qual'è? E tra kitkat 10l e 10n cosa cambia?
Davide155 (21-06-15)
Si si questo lo so se leggi i post sopra capisci perché ho flashato la 4.4.2 nel g3 della mia ragazza per i problemi avuti con lollipop.ora volevo fare la stessa operazione nel mio g3 ma volevo sapere cosa cambiava tra kitkat 10l e 10n o se c era un firmware lollipop senza quei problemi di lag riavvio della home e battetia che scende di percentuale velocemente.cmq grazie lo stesso per la risposta immediata
tra la 10l e la 10n dovrebbe cambiare principalmente qualcosa nel T-action, ma predila con le pinze.
io monto la 20p bumped uso greenify non ho particolari lag e soprattutto non ho alcun problema di batteria, proprio oggi ho fatto quasi 4 ore di schermo, poi in ogni caso più la versione è recente e meglio dovrebbe essere
Davide155 (21-06-15)