Scusate ma l'ultimo file tot disponibile qual'è?
Scusate ma l'ultimo file tot disponibile qual'è?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buonasera ragazzi, io ho un g3 moddato, dovrei venderlo, volevo sapere se per riportarlo stock devo scaricare un tot o un kdz? grazie mille per la risposta.
Borna (01-02-16)
Ciao a tutti. Avrei bisogno di una mano gigantesca. Da lollipop sto tornando a kitkat per resettare tutto per ritornare poi a lollipop una volta sistemato il mio problema...ho eseguito tutti i procedimenti dal primo all'ultimo ma dal passaggio del messaggio waiting non va più avanti. Ready non mi appare proprio e quindi non posso procedere. Mi potreste aiutare? Devo eseguire per forza il metodo TOT ma non riesco ad andare avanti. Qualcuno mi può dare una mano anche in privato? Grazie a chi risponderá. È urgente 😭😭😭😭
Se non va avanti c'è ovviamente un problema. Cominciamo con i drivers. Disinstalla quelli che hai (e tutti gli altri che hai sul pc, se ne hai.) Riavvia il PC e installa nuovamente i drivers. Riavvia il PC. Cambia porta usb. Accendi il telefono e collegalo normalmente al pc. Attendi l'installazione dei drivers. Poi stacca tutto e metti il telefono in download mode. Attendi l'installazione dei drivers.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao a tutti, devo mandare il telefono in garanzia poichè non mi funziona più il gps, ho la fulmics rom e vorrei rimettere tutto originale; ho scaricato il file kdz legato al mio imei, non ho capito se la procedura col kdz è fattibile anche con terminale con rom non originale! grazie
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!