Io sono riuscito a scompattarlo ma dentro la cartella manca il file DLL e finché non sono sicuro con quello che ho reperito non continuo l'installazione
Visualizzazione stampabile
Io sono riuscito a scompattarlo ma dentro la cartella manca il file DLL e finché non sono sicuro con quello che ho reperito non continuo l'installazione
io sto provando a scaricarlo..ma va a 8kb/s e ogni tanto si blocca....ci mettero 6 anni
una domanda, la differenza fondamentale dal flashare un tot o un kdz quale sarebbe? qual'è la miglior procedura?
Prova pure quello che hai. Se non va bene non fai danni: semplicemente non parte! 😁
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Esatto anche io, si blocca in continuazione e la velocità in download è ridicola @DreamReaper potresti postare un mirror alternativo a MEGA?
il file dll usa quello che puoi scaricare al primo post nell'hosting di wolfgart, clicca dove c'è scritto "QUI" in blu a caratteri cubitali, la directory del file è:
LG G3 > D855 > LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll
ho appena finito di flashare, tutto ok.
la password per aprire lo zip del file tot è: lgbbs
[QUOTE=Livahel;6115094]il file dll usa quello che puoi scaricare al primo post nell'hosting di wolfgart, clicca dove c'è scritto "QUI" in blu a caratteri cubitali, la directory del file è:
LG G3 > D855 > LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll
ho appena finito di flashare, tutto ok /QUOTE]
Infatti ho usato proprio quello e tutto ok.
Chi mi conferma, nelle opzioni rete se si clicca per impostare 2G/3G/4G automatico, una volta usciti si ricolloca in 2G/3G
Qualcuno mi posta l'MD5 per vedere se il mio file si e corrotto?
Il mio MD5 e d59aa5f8c85e7ce13e822c943a217a2c
il kernel è del 03/09/2014, per la build vedi lo screenshot
Stumproot perfettamente funzionante
Allegato 121763
Quindi? Nessuno si sbilancia?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Recensione di questa k?
Inoltre dopo aver scaricato il tot da dove prendo il dll?
devi aspettare, ci vuole almeno un giorno per valutare come và il tel e almeno 3 giorni e 2 ricariche per valutare la batteria, intanto accontentati di sapere che il file tot è buono e lo si può utilizzare.
Questa V10k non è Vodafone, dopo l'installazione troverete anche 3 applicazioni della Virgin mobile, il che significa che può essere UK o USA
Se flasho un tot per 16Gb sul modello da 32Gb non funge, vero? :)
nessuno del link mega va.... secondo me ci sono problemi sull'host
dai dai che mi sto mangiando le mani!!!
Sono 2 giorni che non lo flesho e ho voglia di ripristinare tutto e fare mille modifiche a mano!
TUTTI i link della 10k non partono!
Usate un host diverso che nel frattempo... nandroid mi continuo a mangiare le mani nella speranza che @DreamReaper mi dica... vai è una bomba... flesha!
Info sulla copertura, please?
@focus, evita di autoquotarti. Se ancora nessuno ha risposto, è dovuto a più fattori, impegnati, non sono in grado di darti una risposta certa, stanno lavorando, etc etc.
Pertanto, abbi pazienza, vedrai che prima di sera la tua richiesta verrà soddisfatta.
@Livahel, non va in H+ o non lo segnala?
@droberto, per l'LTE il consiglio è sempre lo stesso: freeza o elimina il file LTEConfig.apk
@focus03, i firmware originali H3G li puoi trovare solo come .kdz, perciò ti consiglio di sportarti nella sezione apposita
P.s. non riesco più a flashare i .tot!!! Ho installato tutto di sana pianta su un altro computer ma quando lancio LGFlashTools mi compare srmpre "LG/USB Parallel Lock Key is not detected!!"
chi mi sa indicare come fare per verificare se funziona in H+ o semplicemente non lo segnala?
Se ti segnala H e non H+ è "normale": molti firmwares lo fanno. Per una risposta sicura controlla la velocità di connessione con speedtest ;-)
[QUOTE=srimlas;6116032]@Livahel, non va in H+ o non lo segnala?
@droberto, per l'LTE il consiglio è sempre lo stesso: freeza o elimina il file LTEConfig.apk
@focus03, i firmware originali H3G li puoi trovare solo come .kdz, perciò ti consiglio di sportarti nella sezione apposita ��
P.s. non riesco più a flashare i .tot!!! Ho installato tutto di sana pianta su un altro computer ma quando lancio LGFlashTools mi compare
srmpre "LG/USB Parallel Lock Key is not detected!!"
avete effettuato installazioni pulite???
per installazioni pulite si intende:
wipe del cellulare prima di spegnerlo e rimozione della sim + micro sd, probabile problema di driver
P.s. non riesco più a flashare i .tot!!! Ho installato tutto di sana pianta su un altro computer ma quando lancio LGFlashTools mi compare srmpre "LG/USB Parallel Lock Key is not detected!!"
lancia il programma dalla cartella creata in C (non dal desktop) e copia anche il dll: LGD855_20140526_LGFLASHv160 nella stessa
[quote name="akabb" post=6116277]avete effettuato installazioni pulite???[/QUOTE]
Pulitissima, prima installazione su questo computer...
[quote name="neumann66" post=6116278]lancia il programma dalla cartella creata in C (non dal desktop) e copia anche il dll: LGD855_20140526_LGFLASHv160 nella stessa[/QUOTE]
Già fatto e già fatto. Niente, non va...
Pulitissima, prima installazione su questo computer...
[quote name="neumann66" post=6116278]lancia il programma dalla cartella creata in C (non dal desktop) e copia anche il dll: LGD855_20140526_LGFLASHv160 nella stessa[/QUOTE]
Già fatto e già fatto. Niente, non va...
hai precedentemente installato sulla porta 41 il telefono/drivers??
ricorda che devi lanciare il programma, dopo averlo installato, solo a telefono collegato in "download mode"
Conosco la procedura, ho già flashato i .tot con il computer di casa. Adesso ho provato in ufficio e non ne vuole sapere. E, prima che me lo chiediate: Win7 a 32 bit...
Salve bella gente smanettona, domandina per voi o almeno per quei fortunati che non si sono fatti prendere dalla rabbia e non hanno distrutto il PC perché quel file di scendere non ne vuole sentire ...
Questa K quanta robaccia c'ha dentro ? Ho visto che ci sono 3 app della virgin (letto poco sopra), c'è altra munnezza o è bellina pulita ?
Thanks.
[QUOTE=akabb;6116277]quando si installa un file tot di default il telefono viene completamente spianato pertanto la procedura per l'installazione pulita non vale in questo caso, si usa per gli update con kdz.
risultato del Speedtest con l'applicazione da Playstore:
download 4,08 Mbps
upoload 0,18
ping 145
secondo voi è H o H+?
H è fino a 3,2 Mbps, H+ fino a 7,2. 4,08... Dovrebbe essere H+ ;-)
Odio questi fantomatici programmi di pulizia!
Fate così: disinstallare falsh tools
Raggiungere la cartella dov'era situato e cancellarla
Andate sulla cartella temp cioé file temporanei ed eliminare tutto. Se non sapete dove si trova.. google vi aiuta.
Dopo di che riavviare
Scaricare di nuovo flash tools e installarlo nel disco locale c. Dopo di che sovrascrivere megalock con quello presente nel file zippato.
Riavviare
Assicurarsi di aver installato bene il telefono e di aver settato la porta 41
Anche se questo non c'entra nulla con l'errore in avvio del programma.
Il megalock non lo sovrascive, ma me ne ritrovo 3 di .dll