Visualizzazione stampabile
-
Ho eseguito la guida qui presente e per fortuna è filato tutto liscio come l'olio, Grazie mille!! :D
La temperatura ora si aggira di solito attorno ai 50° ed è arrivata una sola volta a 71° ma penso sia dovuto al fatto che stesse installando e scaricando tutte le app collegate al mio account google o sbaglio e dovrei preoccuparmi?
-
Salve. Io ho il root fatto con purple Drake e ieri ho messo la Twrp con la guida Bump e ho già creato un backup. Volevo sapere siccome il telefono oggi mi ha notificato l'aggiornamento alla v.10l per installarlo nel dispositivo avrò problemi? Seguendo questa riesco ad aggiornare tutto senza problemi? Si può correggere il problema del surriscaldamento eccessivo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io da quando ho messo la 10l sto impazzendo il telefono mi si è rallentato notevolmente
Mi consigliate qualche custom rom più stabile?
-
Android Now 1.3 :)
Per ora l'ho su da sole 24 ore ma sono abbastanza sicuro da potermi sbilanciare. Merita.
-
Ma si installa sempre con lo stesso metodo?
-
Leggi l'apposito 3D, si installa in 4 secondi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gldm92
Ho eseguito la guida qui presente e per fortuna è filato tutto liscio come l'olio, Grazie mille!! :D
La temperatura ora si aggira di solito attorno ai 50° ed è arrivata una sola volta a 71° ma penso sia dovuto al fatto che stesse installando e scaricando tutte le app collegate al mio account google o sbaglio e dovrei preoccuparmi?
Quote:
Andryy
Salve. Io ho il root fatto con purple Drake e ieri ho messo la Twrp con la guida Bump e ho già creato un backup. Volevo sapere siccome il telefono oggi mi ha notificato l'aggiornamento alla v.10l per installarlo nel dispositivo avrò problemi? Seguendo questa riesco ad aggiornare tutto senza problemi? Si può correggere il problema del surriscaldamento eccessivo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
vick75
Io da quando ho messo la 10l sto impazzendo il telefono mi si è rallentato notevolmente
Androidiani App
Mi consigliate qualche custom rom più stabile?
Androidiani App
Quote:
mc0676
Android Now 1.3 :)
Per ora l'ho su da sole 24 ore ma sono abbastanza sicuro da potermi sbilanciare. Merita.
Quote:
vick75
Ma si installa sempre con lo stesso metodo?
Androidiani App
Quote:
mc0676
Leggi l'apposito 3D, si installa in 4 secondi.
Per gldm92, no, non devi preoccuparti eccessivamente. In fase di installazione la temperatura sale un pochino, se il problema permane anche dopo, scrivi di nuovo, ma non qui.
Per Andryy, se hai installato la TWRP dovresti aver fatto il root. In questo caso è possibile che non ti faccia installare l'aggiornamento. Il surriscaldamento bisogna vedere quanto è eccesivo, invito anche te a parlarne nell'apposito thread.
Per gli altri amici, c'è un thread apposito per le rom, qui siete in Off Topic
-
Scusate la mia durezza, ma volevo installare la 10L con file .tot seguendo la guida in prima pagina... Ma non riesco a capire quale .dll devo scaricare e usare.
Se la risposta è ovvia ( oltre che a rispondermi ) vi autorizzo ad offendermi.
Grazie in anticipo.
-
in prima pagina (qui) LG g3 poi 855 ultimo file della lista
-
Rom Stock Wind
salve a tutti, qualcuno sa dove posso prendere la Rom Stock Wind?? vorrei ri-brandizzare il mio g3 per mandarlo in assistenza.
-
ma il file dll e' uguale per tutti i firmware?
-
Quote:
vick75
Si tranquillo
-
premetto che ieri sera dopo aver aggiornato alla v10l mi ero un po' scoraggiato sopratutto dopo aver trovato tutta quella confusione di applicazioni e roba varia
ma oggi vedo che piano piano gia' va un po' meglio.
ma il mio dubbio ora e' che nel congelare le app con titanium abbia magari congelato qualcosa di utile chi mi porti a piccoli lag sul cell.
ma se installassi la v10g con il metodo kdz cse flash poi mi aggiornerebbe direttamente alla v10l ufficiale?
perdonatemi se magari non mi so' spiegare benissimo.
-
Quote:
piro78
salve a tutti, qualcuno sa dove posso prendere la Rom Stock Wind?? vorrei ri-brandizzare il mio g3 per mandarlo in assistenza.
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
Inserisci il tuo imei e ti dovrebbe scaricare il firmware brand wind
-
Quote:
vick75
Si, cambia solo da Modello a Modello. Ad esempio il DLL del G3 D855 è diverso dal G3 D850.
-
ok grazie provo a flashare la 10g
-
Quote:
vick75
ok grazie provo a flashare la 10g
La 10g? Quella H3G Tedesca?
-
-
Quote:
vick75
esiste solo h3g tedesca?
Ovviamente no, ma la nostra disponibilità è quella che vedi nel primo post. 10e no brand, 10g H3G e 10L global
-
Quote:
piro78
Collega il telefono, apri LG Support Tool ed esegui un ripristino per errore aggiornamento. Dovrebbe ripristinare la versione stock legata al tuo imei...
Prova e fa sapere, al massimo "vai di modding" come indicato su. ;)
Ciao!
-
Quote:
ivanic
Collega il telefono, apri LG Support Tool ed esegui un ripristino per errore aggiornamento. Dovrebbe ripristinare la versione stock legata al tuo imei...
Ciao!
dove prendo LG Support Tool? scusate ma sono nuovo del g3...
-
Quote:
pellizzo
non funziona :(
-
Quote:
piro78
Quote:
Originariamente inviato da "ivanic" post=6204120
Ciao!
LG support lo prendi dal sito LG, cercando il g3 e andando nella sezione download..
-
Quote:
ivanic
LG support lo prendi dal sito LG, cercando il g3 e andando nella sezione download..
Androidiani App
sono un po' rinco, non vedo la sezione download nella pagina del g3 :(
-
Quote:
piro78
Devi andare su "Supporto prodotti" e quindi arrivi qui
http://www . lg . com/it/supporto-mobile/lg-G3-D855
Devi togliere gli spazi prima e dopo i punti
-
Quote:
lomaxi72
così mi si ripristina il telelfono come nuovo??
-
Quote:
pellizzo
Quote:
ivanic
Ciao!
Quote:
piro78
Quote:
piro78
non funziona :(
Quote:
ivanic
Androidiani App
Quote:
piro78
Quote:
lomaxi72
Quote:
piro78
Spostato qui per maggiore Assistenza.
-
buonasera ragazzi....ho fatto il root mo ora mi è comparso un aggiornamento e ho detto di installarlo al cellulare ma ora mi si illuminano 2 lucette blu e rossa. Quando lo accendo mi compare il lg e poi sopra
ERROR: boot certification verify
[630]
[630]
[630] Secure booting Error!
[630] Cause: boot certification verify
[630]
[630]
[630]
Cosa devo fare? non mi fa andare ne in doownload mode ma solo in reset cellulare e non viene riconosciuto dal pc....
Help
-
Quote:
minsk92
buonasera ragazzi....ho fatto il root mo ora mi è comparso un aggiornamento e ho detto di installarlo al cellulare ma ora mi si illuminano 2 lucette blu e rossa. Quando lo accendo mi compare il lg e poi sopra
ERROR: boot certification verify
[630]
[630]
[630] Secure booting Error!
[630] Cause: boot certification verify
[630]
[630]
[630]
Cosa devo fare? non mi fa andare ne in doownload mode ma solo in reset cellulare e non viene riconosciuto dal pc....
Help
allora, scusate ma in download mode sono entrato.
come faccio ora a ripristinarlo?????
-
Se sei in download mode puoi ripristinarlo flashando un .tot
-
Quote:
srimlas
Se sei in download mode puoi ripristinarlo flashando un .tot
Androidiani App
si lo sto a fare, o meglio: sto usando il programma LG Mobile Support tool...mi sta a scaricare da capo...che fortuna.....basta sbattere a testa e si trova la soluzione...
-
Quote:
minsk92
si lo sto a fare, o meglio: sto usando il programma LG Mobile Support tool...mi sta a scaricare da capo...che fortuna.....basta sbattere a testa e si trova la soluzione...
Stai usando quello ufficiale di Lg o il nostro?
-
Quote:
piro78
ok, dovrebbe avere funzionato, mi da la scritta wind quando sblocco lo schermo, invece prima me la dava proprio all'accenzione... speriamo bene....
-
Toglietemi una curiosità esiste una v10l che si installi senza tutte le fastidiose app di orange e simili?
-
Quote:
vick75
Toglietemi una curiosità esiste una v10l che si installi senza tutte le fastidiose app di orange e simili?
Androidiani App
Sí,la europea. Il mio amico ce l'ha sul suo che è un no-brand europeo...ricevuta via OTA
-
scusate la parola chiave per estrarre il file tot dallo zip della rom 10L scaricata in prima pagina qualè?
"Trovata qualche pagina indietro"..
Step1: Installare Flashtool. La cartella base di installazione sarà in : C:\LG\LGFlashtool (dove copiare il file megalock.dll)
il megalock.dll presente quando estraggo la lo zip lg flash tool devo copiarlo in C:\LG\LGFlashtool sostituendolo a quello presente? e poi quando eseguo il flash seleziono questo?
o_O
-
Quote:
DreamReaper
Stai usando quello ufficiale di Lg o il nostro?
quello ufficiale di LG
-
Quote:
kenshiro986
scusate la parola chiave per estrarre il file tot dallo zip della rom 10L scaricata in prima pagina qualè?
"Trovata qualche pagina indietro"..
Step1: Installare Flashtool. La cartella base di installazione sarà in : C:\LG\LGFlashtool (dove copiare il file megalock.dll)
il megalock.dll presente quando estraggo la lo zip lg flash tool devo copiarlo in C:\LG\LGFlashtool sostituendolo a quello presente? e poi quando eseguo il flash seleziono questo?
o_O
Questo, l'ultimo in fondo: Listing of D855
-
Quote:
motoralbi
Sí,la europea. Il mio amico ce l'ha sul suo che è un no-brand europeo...ricevuta via OTA
c'e' possibilita' di averla per metterla tramite flash tool?
-
Quote:
vick75
c'e' possibilita' di averla per metterla tramite flash tool?
Se ti piace il MODDING vai in questa sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html