Scusa ma se non sbaglio la 10e sarebbe una versione 'stabile' mentre la 10i dovrebbe essere di test per LG
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉
Scusa ma se non sbaglio la 10e sarebbe una versione 'stabile' mentre la 10i dovrebbe essere di test per LG
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉
Come non detto LOL
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊
altamente sconsigliata la 10E per lo meno per mia esperienza personale!!..ho un pot-pourri di app olandesi polacche inglese e chi più ne ha più ne metta!!!
Pot pourri....uaz uaz bella questa ! Che si fa allora? Sta 10i si può montare o no?....capito che poi con titanium levi il mondo, ma se non ci fosse nulla da togliere sarebbe meglio
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao dream...no no io ho installato la 10E..ho appena finito di scaricare la I...ora la monto subito!![]()
avendo già usato la guida della prima pagina 1, volendo installare la 10I che si trova in un altra guida, devo ripetere i passaggi dei drivers e del flash tools?
GRazie mille a tutti ragazzi!!..siete fantastici!!...complimenti
Scusate ma sta 10l io non la trovo proprio...ho 855 32 gb 😡