CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 293 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2930
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tommi16

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il telefono va solo il Download Mode !! ho provato a disinstallare tutto (driver e pulizia del registro) e adesso riprovo!
    in caso che leaked mi consigliate ho la versione 32gb !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se va in download mode e fai il flash di una rom leaked...trovi la guida in sezione
    Scusa, ma non hai letto che NON CI VA in download mode? Comunque un altro utente ha avuto lo stesso problema e mi sembra non si sia trovata soluzione. Ho paura che dovrai rivolgerti all'assistenza 😢

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non avevo letto..................

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi16 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema, a seguito di un involontario wipe SYSTEM ho cercato di rimediare seguendo questa guida.
    Il problema è che flash tool mi da l'errore "can't change to download mode".
    Qualcuno sa come risolvere ?
    Se il dispositivo va in download mode,
    a telefono spento inserire il cavo USB, tenere premuto Volume+ e contemporaneamente il tasto accensione fino alla comparsa della schermata: "Firmware Update"
    prova questo metodo... è il più diretto, il più semplice e non devi scaricare sw aggiuntivo, il download dell'ultimo firmware disponibile e la relativa installazione, saranno operati direttamente dal software.

Poiché la procedura è tutta onlàin, a seconda della velocità della tua connessione riservati tutto il tempo necessario
    Ciao.

EDIT
    I link se vuoi sostituiscili con il solo download di LG Mobile Support tool direttamente dal sito LG: da LG Mobile Support tool potrai scaricare anche i driver LG sempre che non li hai già e cmq presenti all'indirizzo linkato.

LG Mobile Support Tool è il solo strumento che ti servirà.

Nel caso sorgano problemi di driver LG segui questa guida
    Ultima modifica di kRel; 17-08-14 alle 12:17
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

Tommi16 (17-08-14)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

@Tommi16, facciamo a capirci: prima hai scritto che ti da l'errore "can't chance to download mode" che, se il mio inglese non è proprio da buttare significa che non ti va in download mode. Poi dici che va solo in download mode... Che famo?

@kRel il sistema che hai indicato è per G2. Non ho letto tutto il thread ma prima di consigliarlo sei sicuro che sia applicabile anche al G3? O vogliamo fargli esplodere il terminale?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di srimlas; 17-08-14 alle 12:09
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano L'avatar di Tommi16

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

@Tommi16, facciamo a capirci: prima hai scritto che ti da l'errore "can't chance to download mode" che, se il mio inglese non è proprio da buttare significa che non ti va in download mode. Poi dici che va solo in download mode... Che famo?

il telefono va in download mode, quello li è il messaggio che compare sul FlashTool ! per quello ho pensato di dare una bella pulita ai driver !! :/

@krel ho provato anche così ma mi dice che non rileva il telefono. La cosa strana è che tra le periferiche lo trovo come dispositivo!!

EDIT: ragazzi ho risolto utilizzando un altro pc ....
    che voi sappiate c'è incompatibilità con Windows 8 64 bit ?
    Ultima modifica di Tommi16; 17-08-14 alle 13:02

Ringraziamenti
    1,050
    Predefinito

@kRel il sistema che hai indicato è per G2. Non ho letto tutto il thread ma prima di consigliarlo sei sicuro che sia applicabile anche al G3? O vogliamo fargli esplodere il terminale?

Siamo qui per aiutare e aiutarci.......no per correggere questo e quello!!!! Stavo tentando di aiutare l uente Tommi.... Ti sei intromesso facendo il saputello e l hai lasciato alla deriva......

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Se il dispositivo va in download mode, prova questo metodo... è il più diretto, il più semplice e non devi scaricare sw aggiuntivo, il download dell'ultimo firmware disponibile e la relativa installazione, saranno operati direttamente dal software.

Poiché la procedura è tutta onlàin, a seconda della velocità della tua connessione riservati tutto il tempo necessario
    Ciao.

EDIT
    I link se vuoi sostituiscili con il solo download di LG Mobile Support tool direttamente dal sito LG: da LG Mobile Support tool potrai scaricare anche i driver LG sempre che non li hai già e cmq presenti all'indirizzo linkato.

LG Mobile Support Tool è il solo strumento che ti servirà.

Nel caso sorgano problemi di driver LG segui questa guida
    Hey!!! Ce l'abbiamo anche noi quella guida!!!(l'ho copiata dalla G2). Ciao kRel ben trovato!

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Siamo qui per aiutare e aiutarci.......no per correggere questo e quello!!!! Stavo tentando di aiutare l uente Tommi.... Ti sei intromesso facendo il saputello e l hai lasciato alla deriva......
    Buoni......
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi16 Visualizza il messaggio
    il telefono va in download mode, quello li è il messaggio che compare sul FlashTool ! per quello ho pensato di dare una bella pulita ai driver !! :/

@krel ho provato anche così ma mi dice che non rileva il telefono. La cosa strana è che tra le periferiche lo trovo come dispositivo!!

EDIT: ragazzi ho risolto utilizzando un altro pc ....
    che voi sappiate c'è incompatibilità con Windows 8 64 bit ?
    Alcuni hanno problemi con W8, io sinceramente con w8.1 a 64 bit nessun problema. Comunque l'importante è che hai risolto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

franco79 (17-08-14)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Siamo qui per aiutare e aiutarci.......no per correggere questo e quello!!!! Stavo tentando di aiutare l uente Tommi.... Ti sei intromesso facendo il saputello e l hai lasciato alla deriva......[/QUOTE]

Qua c'è poco da intromettersi o fare i saputelli. Anch'io stavo tentando di aiutare @tommi16. Ho solo visto che hai consigliato una guida per un altro terminale e ti ho chiesto una conferma se andasse bene per il nostro. Se non si è capito il mio tono ironico, mi dispiace molto. Pace fratello...

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Ringraziamenti
    1,050
    Predefinito

Siamo qui per aiutare e aiutarci.......no per correggere questo e quello!!!! Stavo tentando di aiutare l uente Tommi.... Ti sei intromesso facendo il saputello e l hai lasciato alla deriva......[/QUOTE]

Qua c'è poco da intromettersi o fare i saputelli. Anch'io stavo tentando di aiutare @tommi16. Ho solo visto che hai consigliato una guida per un altro terminale e ti ho chiesto una conferma se andasse bene per il nostro. Se non si è capito il mio tono ironico, mi dispiace molto. Pace fratello...

Vedi che stai confondendo il mio intervento con qualche altro utente ti invito a leggere bene....non sono stato io a postare la guida per il g2.....
    Comunque pace a prescindere.....usiamo questo thread in modo costruttivo e con molta umiltà

Pagina 48 di 293 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio