Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
wolfgart sta aggiornando lo spazio e probabilmente lo ha tolto... mi sa che ti tocca pazientare
Buongiorno! L'amico @wolfgart sta aggiornando il suo spazio di archiviazione per mettere a nostra disposizione più materiale. Attendiamo il termine dell'aggiornamento.
-
Aggiornate la pagina principale...
I FW Italia ed Europa così come Germania, UK modelli NO BRAND sono tutti uguali.
Quindi, divisi solo x 16 e 32GB
-
non mi riconosce il dll... ho messo il file megalock.dll nella cartella flashtoll sotto C:, lo seleziono ma mi da sempre "wrong dll", non so più dove sbattere la testa...
-
Quote:
matiu
non mi riconosce il dll... ho messo il file megalock.dll nella cartella flashtoll sotto C:, lo seleziono ma mi da sempre "wrong dll", non so più dove sbattere la testa...
Ce l' hai aperto nel task manager.
Devi killarlo
-
ho risolto quel problema ma ne è sorto un altro: riesco a configurare tutto e a far partire la procedura di flash, peccato che dopo poco mi appare in rosso "failed", can't change to dl mode, che fare?
io parto dalla base v10g installata e ho scaricato dal link in prima pagina la v10a, potrebbe essere che non si può fare il downgrade?
la v10g non c'era nella directory del link in prima pagina...
-
Quote:
matiu
ho risolto quel problema ma ne è sorto un altro: riesco a configurare tutto e a far partire la procedura di flash, peccato che dopo poco mi appare in rosso "failed", can't change to dl mode, che fare?
Quote:
matiu
io parto dalla base v10g installata e ho scaricato dal link in prima pagina la v10a, potrebbe essere che non si può fare il downgrade?
la v10g non c'era nella directory del link in prima pagina...
@matiu, occhio ai post doppi.
-
non mi fa scaricare la v10g europa per il 16gb, mi dice file not found.
-
Quote:
Legolas08
non mi fa scaricare la v10g europa per il 16gb, mi dice file not found.
riprovate ora
-
Quote:
wolfgart
riprovate ora
Adesso va, Grazie
-
Buongiorno volevo sapere che differenza c'era tra fleshare la ROM con questa procedura o tramite kdz.
Vorrei mettere la 10g e sono indeciso su quale procedura usare..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno....ho fleshato la 16g ma è piena di programmi della 3 e il logo3 come sfondo.....è normale?
Grazie
-
Quote:
Energizen
Buongiorno....ho fleshato la 16g ma è piena di programmi della 3 e il logo3 come sfondo.....è normale?
Grazie
Anche a me succede la stessa cosa... Vorrei sapere se esiste un firmware ufficiale italiano nobrand... Ancora non sono riuscito a trovarlo...
-
Sto provando a flashare il tot della 16g, ma ma LG Fhash tool mi "Wrong DLL file" riferendosi a Megalock.dll.
-
Quote:
failax
Sto provando a flashare il tot della 16g, ma ma LG Fhash tool mi "Wrong DLL file" riferendosi a Megalock.dll.
devi scaricare ed installare quello di wolfgart ( indirizzo in 1^ pagina )
-
Quote:
MrPasse
Anche a me succede la stessa cosa... Vorrei sapere se esiste un firmware ufficiale italiano nobrand... Ancora non sono riuscito a trovarlo...
Neanche io se ti può essere di conforto. NON scaricare il 10a perchè troverai circa 50 applicazioni di orange vodafone....treni francesi e oltre.....
-
Avete flashato la ROM di wolf ed è brand 3?
-
Quote:
swen185
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Boh, ci sono anche appliicazioni vodafone mi pare, ma con rom toolbox e root explorer puoi eliminare tutto.
-
Quote:
swen185
Androidiani App
Confermo. Con root explorer ho eliminato tutto ma tanto valeva tenermi la mia tim eheheheheheeheheh
-
La rom che si va ad installare è quella Stock No Brand Europea che da quanto so io è l'unica disponibile No Brand conseguentemente ci sono tutte quelle app preinstallate,si può sempre installare una rom alternativa nel caso ^^
-
ciao a tutti..scusate ma nella sezione download in prima pagina è sparita la versione 10g è comparsa la 10e ma non si può scaricare..(16 gb no brand europa)..potete reinserire il link?
Grazie
-
Quote:
mattia1710
ciao a tutti..scusate ma nella sezione download in prima pagina è sparita la versione 10g è comparsa la 10e ma non si può scaricare..(16 gb no brand europa)..potete reinserire il link?
Grazie
:)
La 10E ancora non è up.
La 10G è stata spostata nella sezione H3G Italy
-
@ Wolfgart appena installata la rom v10g della h3g, volevo segnalarti che non è italiana in quanto tutte le app della tre sono in tedesco. in piu sono presenti anche applicazioni vodafone (sempre in linga tedesca) ed altra di cui non conosco il gestore sempre il lingua tedesca.
-
sto installando la 10g sul 16gb...quale dll devo inserire insieme al TOT? nel file zip c'è solo 1 file
-
Quote:
ro608
sto installando la 10g sul 16gb...quale dll devo inserire insieme al TOT? nel file zip c'è solo 1 file
quella che trovi all'interno della cartella d855
-
Caricate versioni 16GB e 32GB della Open 10E
;)
-
Ragazzi per installare un firmware senza personalizzazioni/app di vario genere dei diversi gestori dovete scricare la V10E
-
Quote:
MrPasse
Ragazzi per installare un firmware senza personalizzazioni/app di vario genere dei diversi gestori dovete scricare la V10E
Androidiani App
Esatto. È Open = No Brand
-
Quote:
wolfgart
Esatto. È Open = No Brand
una no brand della 10G si trova?
-
Quote:
Legolas08
[quote name="wolfgart" post=5918820]Esatto. È Open = No Brand
una no brand della 10G si trova?[/QUOTE]
La V10G da quello che ho trovato in giro per la rete l'ha rilasciata solo la 3
-
Quote:
Legolas08
una no brand della 10G si trova?
la G per ora identifica gli aggiornamenti per tipo Operator Brand.
Cmq da ieri che l' ho installata da Tot, ripulita con Titanium Backup Pro... è perfetta. 0 disconnessioni
-
-
Quote:
wolfgart
la G per ora identifica gli aggiornamenti per tipo Operator Brand.
Cmq da ieri che l' ho installata da Tot, ripulita con Titanium Backup Pro... è perfetta. 0 disconnessioni
Anche io monto la G ripulita e mi trovo molto bene, il problema e che ogni volta che ho effettuato il root della rom, sia "G" che "E", mi spariscono i suoni di sistema. Qualche soluzione?
-
La V10E come va? La sto scaricando
-
Quote:
Rosario1999
Io mi trovo bene... Ma sincermente non è che prima avessi tutti questi problemi 😃
-
Quote:
Rosario1999
mi fai sapere se è effettivamente NO-BRAND?
Grazie
-
Quote:
Energizen
[quote name="Rosario1999" post=5919708]La V10E come va? La sto scaricando
Grazie[/QUOTE]
Si... L'ho scritto qualche messaggio più sopra ..
-
Quote:
MrPasse
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
dura di piu la batteria della versione g?
-
Quote:
swen185
Androidiani App
dura di piu la batteria della versione g?[/QUOTE]
Grazie
-
@Energizen ho sbagliato a scrivere il messaggio volevo solo scrivere dura di piu la batteria della versione g?
-
Quote:
swen185
@Energizen ho sbagliato a scrivere il messaggio volevo solo scrivere dura di piu la batteria della versione g?
credo che a questo livello di schermo, moltissimo dipende dall'uso che se ne fa, tra facebook whotsapp un gioco e qualche chiama(ormai sembra che le telefonate siano a margine dell'uso eheheheheh) io arrivo a fine giornata