Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
[quote name="85simo85" post=6674101][quote name="85simo85" post=6673946]Ma con questo sistema ho il cel come quando l'ho acquistato??
Quoto srimlas!
Aggiungo che... Se sei insicuro della garanzia quando avrai smanettato o moddato con il tuo caro G3 ovviamente quella verrà invalidata. Se usi la procedura della guida, te la ritornerà come se fosse un cellulare appena acquistato ;)[/QUOTE]
Voglio far tornare tutto come acquistato[/QUOTE]
Come avevamo detto, usa questa procedura che si trova in primo post! ;)
Ti torna tutto come prima, stai tranquillo... Ho provato personalmente tempo fa, non ho avuto dei problemi :D[/QUOTE]
Mi mancava solo la password poi credo e spero di aver fatto tutto bene
-
Quote:
85simo85
Come ti aveva dato il nostro amico srimlas
La password dello .zip è: lgbbs
-
Sto riportando il dispositivo alla versione kitkat, nel link del download del file .dll ci sono diversi file. Quale devo installare? Ho un 32 GB ita
-
Quote:
MatSio90
Sto riportando il dispositivo alla versione kitkat, nel link del download del file .dll ci sono diversi file. Quale devo installare? Ho un 32 GB ita
Scarica solo il file .dll
10L TOT 16/32
Oppure .kdz
-
Premetto che avresti potuto effettuare il downgrade con i .kdz, procedura un po piu semplice e meno invasiva. Il .dll comunque e l'ultimo in basso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Premetto che avresti potuto effettuare il downgrade con i .kdz, procedura un po piu semplice e meno invasiva. Il .dll comunque e l'ultimo in basso.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dove posso trovarli? C'è qualche guida? Grazie mille!
-
Quote:
MatSio90
Dove posso trovarli? C'è qualche guida? Grazie mille!
Sta in un altro thread QUI
-
Ti avevo già linkato una guida con tutto ciò che ti serve "di là"...
-
salve ragazzi io ho eseguito la procedura passo passo ma flash tool mi si e bloccato al factory reset status 2 e mi dice download fail (rosso) che è successo? come procedo adesso? grazie in anticipo per una eventuale risposta
edit: sto utilizzando il file .TOT
-
Nulla di grave. Disconnetti il terminale. Riavvia il pc e riprova. Se non dovesse funzionare metti la spunta su Board DL. Ovviamente presumiamo che il resto sia tutto corretto.
-
Quote:
DreamReaper
Nulla di grave. Disconnetti il terminale. Riavvia il pc e riprova. Se non dovesse funzionare metti la spunta su Board DL. Ovviamente presumiamo che il resto sia tutto corretto.
Androidiani App
grazie mille gentilissimo è andato tutto a buon fine
-
Quote:
elektropower90
grazie mille gentilissimo è andato tutto a buon fine
Benissimo. Non hai usato il board DL vero?
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="elektropower90" post=6676521]grazie mille gentilissimo è andato tutto a buon fine
Benissimo. Non hai usato il board DL vero?[/QUOTE]
No non l'ho usato.. Grazie dinuovo 😊
...Se ti sono stati d'aiuto 👍 un tanks é sempre gradito😜 ....
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="85simo85" post=6674116]
Come ti aveva dato il nostro amico srimlas
La password dello .zip è: lgbbs[/QUOTE]
Voglio ringraziarvi perche ci sono riuscito in pochi minuti. La password era scritta li. Colpa mia che nn l'ho vista. Adesso pero credo che spacchero il mio g3 contro il muro. Avevo paura a rinstallare whattsapp quindi ho installato outlook.com per la posta e magicamente rispunta il solito errore "purtroppo android.process.acore si è interrotto". Come posso fare??
-
Quote:
85simo85
Voglio ringraziarvi perche ci sono riuscito in pochi minuti. La password era scritta li. Colpa mia che nn l'ho vista. Adesso pero credo che spacchero il mio g3 contro il muro. Avevo paura a rinstallare whattsapp quindi ho installato outlook.com per la posta e magicamente rispunta il solito errore "purtroppo android.process.acore si è interrotto". Come posso fare??
Vai alle impostazioni. Poi vai su Applicazioni. Cerca "Contatti Google Sincronizzazione". Cancella i dati e cache. Poi cerca anche "Contatti" cancella prima i dati e cache.
-
La tua richiesta qui e' off topic. Chiedi in sos modding. Se hai altre domande sul ripristino, va bene.
-
Quote:
AlessandroStifini
[quote name="85simo85" post=6677343]
Vai alle impostazioni. Poi vai su Applicazioni. Cerca "Contatti Google Sincronizzazione". Cancella i dati e cache. Poi cerca anche "Contatti" cancella prima i dati e cache.[/QUOTE]
Gia fatto ma senza risultato
-
A rischio di far inc... (giustamente) il caro DreamReaper, ti rispondo e speriamo di chiudere. Prova a cancellare la cache anche di "archiviazione contatti". Mi rimetto alla clemenza della corte.
-
Ciao a tutti, ho ripristinato il g3 utilizzando questa procedura... adesso mi ritrovo con la versione v20e...
Per aggiornare alla v20h cosa faccio?
Cse flash, normal flash oppure posso fare l'aggiornamento via pc suite?
-
Uno vale l'altro. La scelta è tua.
-
Quote:
Max188
Ciao a tutti, ho ripristinato il g3 utilizzando questa procedura... adesso mi ritrovo con la versione v20e...
Sicuramente no normal flash
-
Quote:
85simo85
Vai alle impostazioni. Poi vai su Applicazioni. Cerca "Contatti Google Sincronizzazione". Cancella i dati e cache. Poi cerca anche "Contatti" cancella prima i dati e cache.
Gia fatto ma senza risultato[/QUOTE]
Quote:
srimlas
A rischio di far inc... (giustamente) il caro DreamReaper, ti rispondo e speriamo di chiudere. Prova a cancellare la cache anche di "archiviazione contatti". Mi rimetto alla clemenza della corte.
Androidiani App
Quote:
Max188
Quote:
srimlas
Uno vale l'altro. La scelta è tua.
Androidiani App
Quote:
ro608
Buongiorno. Siete Off Topic.
-
ciao ragazzi...ho installato lg flashtool ma all'avvio mi chiede di inserire la nazione e di effettuare il login....id e password...che devo fare?
-
Quote:
Senatore80
ciao ragazzi...ho installato lg flashtool ma all'avvio mi chiede di inserire la nazione e di effettuare il login....id e password...che devo fare?
Evidentemente non hai sostituito il megalock.dll nella cartella di flashtool.
-
Cerchiamo di leggere bene le guide. Non per altro, ma saltando qualche passaggio potreste danneggiare il terminale.
-
Quote:
DreamReaper
Cerchiamo di leggere bene le guide. Non per altro, ma saltando qualche passaggio potreste danneggiare il terminale.
Androidiani App
ragazzi ho combinato un macello. il cellulare non mi va in download mode. di conseguenza la guida non funziona. come faccio ad entrare in download mode senza volume+ e poi lo collego al pc?
-
Quote:
antonyapple91
ragazzi ho combinato un macello. il cellulare non mi va in download mode. di conseguenza la guida non funziona. come faccio ad entrare in download mode senza volume+ e poi lo collego al pc?
Bene! Anzi malissimo. Cosa hai combinato precisamente? Se dai un pochino più di info provo ad aiutarti.
-
Quote:
DreamReaper
Bene! Anzi malissimo. Cosa hai combinato precisamente? Se dai un pochino più di info provo ad aiutarti.
tutto è partito dopo il flash della costum recovery. ho avuto un ripensamento e volero ripristinare. ho cercato flash tramite kdz ma non andava. mi sono imbattuto in questa guida. l ho fatta passo per passo. il mio problema è che non entra in recovery mode.
Quote:
antonyapple91
tutto è partito dopo il flash della costum recovery. ho avuto un ripensamento e volero ripristinare. ho cercato flash tramite kdz ma non andava. mi sono imbattuto in questa guida. l ho fatta passo per passo. il mio problema è che non entra in recovery mode.
non mi chiedere come. non c'è stato mai nessun errore nella procedura. sarano state le mie imprecazioni. ma pare si sia risolto. Ma una volta flashato questo stock in prima pagina. che devo fare? tenerlo o flashare un altro ufficiale? ma per la garanzia c'è un contatore come per Samsung?
Quote:
antonyapple91
non mi chiedere come. non c'è stato mai nessun errore nella procedura. sarano state le mie imprecazioni. ma pare si sia risolto. Ma una volta flashato questo stock in prima pagina. che devo fare? tenerlo o flashare un altro ufficiale? ma per la garanzia c'è un contatore come per Samsung?
ho parlato troppo presto. si è fermato sulla schermata blu con il numero 2 rosso. che devo fare?
-
Che sistema operativo usi? Parecchi utenti (me compreso) hanno avuto problemi flashando. L'unica soluzione é stata quella di cambiare computer, perché c'era qualcosa che mandava in conflitto le porte usb e faceva fallire il flash
-
Quote:
Shadow80
Che sistema operativo usi? Parecchi utenti (me compreso) hanno avuto problemi flashando. L'unica soluzione é stata quella di cambiare computer, perché c'era qualcosa che mandava in conflitto le porte usb e faceva fallire il flash
ti ringrazio nel frattempo ho risolto e flashato un altra rom. non so può darsi c'era un conflitto so solo che non entrava in download mode. :D e mi sono spaventato per non so per quale causalità il processo poi si è avviato. la prima volta fermato a 2 pero arrivato al 2 famoso ormai parte della rom stava dentro. quindi mi ero già risollevato. mi sono fatto forza e ho riavviato il processo ed è andato. :D
-
Quote:
antonyapple91
ho parlato troppo presto. si è fermato sulla schermata blu con il numero 2 rosso. che devo fare?
Uniti 3 messaggi consecutivi. Capisco che sei in apprensione.... ma prova ad editare i precedenti.
-
salve,
ho un dubbio,quale file dll devo scaricare per installare questa versione LGD855AT-00-V10l-EUR-XX-SEP-29-2014-32G-16G+0.zip?
non vorrei combinare danni e scusate per la domanda che può esser banale
Posso usare questo LGG3/D855/LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll?
-
Quote:
camronie86
salve,
ho un dubbio,quale file dll devo scaricare per installare questa versione LGD855AT-00-V10l-EUR-XX-SEP-29-2014-32G-16G+0.zip?
non vorrei combinare danni e scusate per la domanda che può esser banale
Posso usare questo LGG3/D855/LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll?
Si, quello è il file che va inserito insieme al file .tot
-
Ciao, per passare dalla CM12 (ovviamente con root) a rom stock ultima versione senza root come procedo? Ho installato LG Phone From e mi ha riconosciuto il telefono, ho scaricato un file kdz di circa 1 GB ma come lo devo usare? Grazie.
-
Salve! Non è questa la guida da seguire. Vai (sempre in modding) su Lollipop leaked e official. Lo troverai la guida e tutto il necessario.
-
Drivers per LG G3 solo per chi ha Windows 8/8.1
Download: Mega
@DreamReaper che ne pensi? Lo potresti aggiungere in primo post?
-
i
| Aggiunti al primo post i Drivers per Lg G3 per chi utilizza Windows 8/8.1 |
-
Salve,
installando il lollipop ci sono problemi con garanzia se non è quello originale di h3g?
grazie
-
Se non hai preso il terminale con una promo H3G no.
-
... promo cosa intendi lho preso con terminale annesso con pagamento a rate ecc..
ps tanto se lo mandi lo mandi in asistenza lg mica tramite h3g
.. non si trovano i firmware lollipop dei vari brand?
grazie
PPS
scusa ignoranza ma che differenza c'è tra l'aggiornamento in prima pagina tramite il tot e l'aggiornamento tramite kdz?