CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 293 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2930
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Buonasera! Riceverete sempre gli aggiornamenti relativi al vostro telefono. Non a quello che ci avete messo dentro.

Se siete abbastanza "pratici" provate a sbrandizzare utilizzando l'ultima nota presente nel primo post.
    Se alla fine succede qualcosa di strano non preoccupatevi... Basta premere il tasto giusto

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 31-08-14 alle 22:18
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve a tutti sono un possessore di Lg G3 16gb sbrandizzato. Ho un paio di domande da porvi che non mi sono chiare.
    1. Ho sbrandizzato il telefono e siccome devo portarlo in assistenza perchè è comparsa una bellissima macchia verde sul display, la garanzia vale?
    2. è normale che quando ho messo il firmware sbrandizzato mi sono rimaste tutte le app tim?
    Vi prego aiutatemi

Androidiano L'avatar di diavolos83

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi ho 2 info da chiedere, e se volessi riportare il mio g3 h3g come uscito dalla scatola che devo fare? Il ho messo la versione v10h europea.. Seconda cosa,ma il g3 ha un edito delle foto integrato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, so già che di questo argomento si è discusso ma ci sono soltanto informazioni frammentate e non riesco a capire cosa fare...Ho un g3 brand h3g fermo alla V10g, ma vorrei sbrandizzare e aggiornare manualmente perchè gli aggiornamenti con 3 sono troppo lenti!! Ho letto di vari procedimenti ma da quel che ho letto in giro sbrandizzare porta vari problemi... perciò vi chiedo se c'è una guida sicura che mi permette di sbrandizzare tranquillamente senza fare danni...Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fragiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, so già che di questo argomento si è discusso ma ci sono soltanto informazioni frammentate e non riesco a capire cosa fare...Ho un g3 brand h3g fermo alla V10g, ma vorrei sbrandizzare e aggiornare manualmente perchè gli aggiornamenti con 3 sono troppo lenti!! Ho letto di vari procedimenti ma da quel che ho letto in giro sbrandizzare porta vari problemi... perciò vi chiedo se c'è una guida sicura che mi permette di sbrandizzare tranquillamente senza fare danni...Grazie!
    Ciao @Fragiu. Il Debrand è una procedura modding, quindi ho spostato qui. Per sbrandizzare usa questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html facendo attenzione all'ultima nota in fondo. Se hai qualche dubbio chiedi. Esegui procedure solo sei sei sicuro di quello che fai.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In questo modo sbrandizzo completamente??? elimino tutte le app gli sfondi ecc della tre??? ps grazie tante!!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fragiu Visualizza il messaggio
    In questo modo sbrandizzo completamente??? elimino tutte le app gli sfondi ecc della tre??? ps grazie tante!!

Con l'ultima opzione in nota "dovrebbe" essere così. Le bootanimation scompaiono. Seguendo la procedura standard ci ritroviamo con le app e gli sfondi della 3 ancora nel telefono. Poi si possono togliere. Dato che sino ad ora la procedura 2 non l'ha provata nessuno........ se la provi, facci sapere. Io non ho un brand quindi non posso provarla.

Senior Droid L'avatar di lmerega

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera! Riceverete sempre gli aggiornamenti relativi al vostro telefono. Non a quello che ci avete messo dentro.

Se siete abbastanza "pratici" provate a sbrandizzare utilizzando l'ultima nota presente nel primo post.
    Se alla fine succede qualcosa di strano non preoccupatevi... Basta premere il tasto giusto

No, aspetta, questa me la spieghi?
    Perché non l'upgrade?!?
    Luca

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Durante la procedura ho notato che non eseguiva la totale riscrittura di tutte le applicazioni. Ad esempio, non avevo il voice mate, il qmemo piu altre cose. Con la prima procedura restava tutto inalterato, mentre con il board dl riscrive tutto. Inoltre ti lancia il Mini Os che ti fa perdere qualche minuto in prove e parolacce per riuscire a tornare al sistema operativo originale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi ho provato ad eseguire la procedura del primo post, ma all'inizio flashtool mi da subito un errore, (can't change the dowload mode) ho provato come consigliato a fare un ripristino dati di fabbrica del g3 ma nulla, mi si blocca sempre li. eppure il telefono come da schermata entra in modalità download. cosa può essere? grazie

Pagina 77 di 293 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio