Prova adesso, sembra che funzioni ora.
Vorrei mai che fosse Dream, preso dallo sconforto per il mancato Bootloader, che mi fa i dispetti..![]()
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
non sono riuscito a trovare informazioni, per questo chiedevo,ho letto solo che se hai il root il contatore segna "rooted"
confermato che lg accetta telefoni con root? avevo letto questa cosa su altri forum ma vorrei esserne sicuro
Ultima modifica di keyTre; 03-09-14 alle 14:48
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Ho un G3 32 gb "europeo" brandizzato "3": con la procedura in prima pagina ottengo il telefono sbrandizzato?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A me root checker dice che il mio telefono non è rotato, mentre se uso lg rct mi dà la stessa schermata di dreamreaper
Using Tapatalk
Prova a scaricare antutu e guarda cosa ti dice...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Antutu mi dice "have root access no"
Using Tapatalk
Allora non sei rooted. Devi rifare la procedura.
Edit: la schermata che ha postato @DreamReaper, da quel che posso capire, indica l'ultima volta che è stato fatto il rooting. E' possibile che non si resetti con la perdita del root ma che venga aggiornata ogniqualvolta viene effettuato il rooting. Perciò, si, secondo me è una specie di counter (che infatti NON si può disabilitare)
Ultima modifica di srimlas; 03-09-14 alle 20:28
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<