si esatto nel campo dll la dll e non campo tot l'immagine del firmware.tot prima il firmware lo devi decomprimere perchè è compresso sotto file .zip
Ad ogni modo, proprio x i più noob.. Ho cambiato l'hosting
Beh, vorrei escludermi ci ero arrivato (quasi) subito....ho reinstallato Windows da poco e mi ero dimenticato 😰
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili
Ciao Pisolo911. Sfortunatamente i problemi, benchè simili, si manifestano casualmente, ovvero, non sono "ricreabili". Inoltre, per qualche misterioso motivo pare che i modelli coreani ne siano quasi esenti. Altra cosa che fa un po riflettere è il ritardo della commercializzazione del modello a 32 Gb in Italia. In ogni caso (32Gb a parte) non c'è nulla che un buon aggiornamento non possa sistemare. La riprova di ciò e che con piccole operazioni di modding si ottengono risultati notevoli.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
nessuno che mi da una mano? idee?
Ultima modifica di DreamReaper; 28-07-14 alle 23:07
Ciao @pellizzo. Un po di attenzione ai post doppi. Edita il messaggio precedente se devi ancora scrivere qualcosa.
Per @Energizen. Con un po di pazienza si ottiene tutto. Non riesci ad entrare in download mode? Da telefono spento premendo solo volume up (e tenendolo premuto) inserendo il cavo del pc?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)