Sembra tutto Ok.
Per gentile concessione: LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0
Si, dopo dovrai seguire altre piccole procedure che trovi nel 3D.
Sembra tutto Ok.
Per gentile concessione: LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0
Si, dopo dovrai seguire altre piccole procedure che trovi nel 3D.
Ultima modifica di Pisolo911; 11-09-14 alle 12:14
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
C'è qualcosa che non va... esci da flashtool e lasciando il cell in download mode fai il flash di un file .kdz con flashtool 2014
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Evita di fare post doppi, cancella l'Ultimo che uguale al precedente.
Si, infetti dcie che è un file pericoloso e non permette di scaricarlo. Io lo scarico regolarmente forse perchè ho fatto io lìupload. Usa, il TOT della v10a o v10e.
Grazie Prof. già sperimentato e produce lo stesso errore.
Ultima modifica di Pisolo911; 11-09-14 alle 12:28
problema risolto, dovevo semplicemente usare il cavo lg e non quello che uso per altre cose!![]()
trovato un link su mega per la versione 10h dopo il download la posso uppare sul mio drive e renderla pubblica oppure mi dite voi dove metterla ho anche box almeno cosi la possiamo utilizzare tutti per un TOT
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7