Appena finisco il download la provo perché debbo fare appunto un tot e non avevo voglia di partire molto indietro ,anche perché con la 10h da kdz ho qualche problema fatto anche svariati reset ma nulla quindi volevo provare un bel tot per vedere se cambiava qualcosa
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Guida al Deep Clean
CFKROOT XWLP7
Buongiorno.
A due miei amici: Fatela finita di "punzecchiarvi"..... il "punzecchiatore" capo vi osserva (e non sono io)
Torniamo sul tecnico. Nei TOT ci sono tante cose, tra cui il Bloatware, che lo installi o meno non dipende dal TOT ma dal vostro terminale.
Dopo un serie infelice di esperimenti , installando il TOT della 10h, avevo il G3 Google edition.....non c'era più niente!!! Nessuna app LG e nemmeno il voice mate.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
@DreamReaper ma per caso sai la password della 10h da mega ...quando clicco sul tasto per conoscere la pass mi manda su un tuo post
![]()
Guida al Deep Clean
CFKROOT XWLP7