Prova a cambiare porta usb e a riavviare il pc
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
sercar (24-10-16)
non credi sia un problema di debug usb non attivato? oppure dipende dal fatto che dopo aver rootato (con kingoroot direttamente dal telefono) non ho installato recovery????
ps:ho provato tutte le porte usb del pc ma niente(ho ancheprovato a cambiare cavo, zero)
qualcuno sa' come fare a installare recovery dal dowloand mode?
aggiornamento : scrivendo adb devices il telefono in modalita' download (riconosciuto da windows su porta 41) non viene riconosciuto.................
pero' spippolando fra le combinazioni tasti mi è uscito una funzione per poter rispondere al telefono anche avendo il display rotto, quindi suppongo che il sistema operativo ci sia .........il problema è solo nel boot
please help meeeee! :'-(
HO RISOLTO COSI! :-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7689856
Ultima modifica di motoralbi; 24-10-16 alle 13:32
Rom: SE AGGIORNASSI
Kernel OGNI VOLTA CHE
Radio: LE CAMBIO STAREI
Tema: SEMPRE QIU!!!!!!!:-D
mpt84 (24-10-16)
Felice che hai risolto,quella funzione del flashtools l'avevo dimenticata(ovvero,non sapevo funzionasse pure con MM).
P.S:in futuro,evita di postare consecutivamente più post,la prossima volta edita il primo messaggio postato.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (24-10-16)
Salve ragazzi, il mio telefono mi sta dando un sacco di problemi e ho deciso di seguire questa guida per flashare un file tot e azzerarlo completamente alla versione 20e lollipop. Siccome non so stare senza modding, subito dopo vorrei rootarlo nuovamente e installare la twrp per poterlo di nuovo moddare. Quando il cellulare lo comprai non ricordo a che versione fossi, ma ricordo bene che usai autorec per installare la twrp. Mi manca però il passaggio su come ottenere i permessi di root prima. Mi potete aiutare?
Il metodo one click root per esempio può funzionare?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Salve ragazzi, qualche giorno fa ho eseguito la procedura e tutto è andato a buon fine. Poi ho deciso di rootare il telefono e reinstallare la fulmics rom, perchè pensavo di risolvere i problemi del mio cellulare.
Purtroppo non è stato così, e quindi ho deciso di provare di nuovo la procedura di reinstallazione tramite file tot per azzerare il telefono e venderlo, pur con i problemi che ha.
Il pc riconosce correttamente il cellulare e la porta è la COM41 come da guida.
Sto usando lo stesso pc con lo stesso cavetto con gli stessi programmi e ho seguito la guida alla lettera come l'altra volta, sono che quando su flash tool esce la scritta ready, stacco e attacco il cavetto, parte il programma ma ad un certo punto dopo aver esaminato il file tot, mi esce il seguente errore:
USB connection established
change to DL mode
[14.11.26]can't change to download mode
00000064
Ho provato anche a cambiare porta usb e cavetto ma nulla
L'altra volta però ha funzionato. Perchè non funziona?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)