Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sercar
https://goo.gl/photos/yGHDfwAm58a63gJg7 https://goo.gl/photos/yGHDfwAm58a63gJg7
ciao a tutti sto provando la procedura ma mi da questo errore nonostante seguo la guida alla lettera provando a caricare il dll e questa rom LGD855AT-00-V10e-EUR-XX-JUL-08-2014-16G+0.tot...........(non ho attivato il debug mode perche il tel improvvisamente dopo un riavvio rimane fisso su la schermata lg o tuttalpiu' su quella vodafone)
qualcuno puo' aiutarmi?
la rom di partenza è stock originale andorid 6 marshmellow
ps ho provato anche con lgup ma non c'è verso di farlo riavviare...............confermo che comunque il telefono va in download mode
Prova a cambiare porta usb e a riavviare il pc
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Prova a cambiare porta usb e a riavviare il pc
non credi sia un problema di debug usb non attivato? oppure dipende dal fatto che dopo aver rootato (con kingoroot direttamente dal telefono) non ho installato recovery????
ps:ho provato tutte le porte usb del pc ma niente(ho ancheprovato a cambiare cavo, zero)
qualcuno sa' come fare a installare recovery dal dowloand mode?
aggiornamento : scrivendo adb devices il telefono in modalita' download (riconosciuto da windows su porta 41) non viene riconosciuto.................
pero' spippolando fra le combinazioni tasti mi è uscito una funzione per poter rispondere al telefono anche avendo il display rotto, quindi suppongo che il sistema operativo ci sia .........il problema è solo nel boot
please help meeeee! :'-(
HO RISOLTO COSI! :-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7689856
-
Quote:
sercar
non credi sia un problema di debug usb non attivato? oppure dipende dal fatto che dopo aver rootato (con kingoroot direttamente dal telefono) non ho installato recovery????
ps:ho provato tutte le porte usb del pc ma niente(ho ancheprovato a cambiare cavo, zero)
qualcuno sa' come fare a installare recovery dal dowloand mode?
aggiornamento : scrivendo adb devices il telefono in modalita' download (riconosciuto da windows su porta 41) non viene riconosciuto.................
pero' spippolando fra le combinazioni tasti mi è uscito una funzione per poter rispondere al telefono anche avendo il display rotto, quindi suppongo che il sistema operativo ci sia .........il problema è solo nel boot
please help meeeee! :'-(
HO RISOLTO COSI! :-)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7689856
Felice che hai risolto,quella funzione del flashtools l'avevo dimenticata(ovvero,non sapevo funzionasse pure con MM).
P.S:in futuro,evita di postare consecutivamente più post,la prossima volta edita il primo messaggio postato.
-
Salve ragazzi, il mio telefono mi sta dando un sacco di problemi e ho deciso di seguire questa guida per flashare un file tot e azzerarlo completamente alla versione 20e lollipop. Siccome non so stare senza modding, subito dopo vorrei rootarlo nuovamente e installare la twrp per poterlo di nuovo moddare. Quando il cellulare lo comprai non ricordo a che versione fossi, ma ricordo bene che usai autorec per installare la twrp. Mi manca però il passaggio su come ottenere i permessi di root prima. Mi potete aiutare?
Il metodo one click root per esempio può funzionare?
-
Quote:
guidgip
Salve ragazzi, il mio telefono mi sta dando un sacco di problemi e ho deciso di seguire questa guida per flashare un file tot e azzerarlo completamente alla versione 20e lollipop. Siccome non so stare senza modding, subito dopo vorrei rootarlo nuovamente e installare la twrp per poterlo di nuovo moddare. Quando il cellulare lo comprai non ricordo a che versione fossi, ma ricordo bene che usai autorec per installare la twrp. Mi manca però il passaggio su come ottenere i permessi di root prima. Mi potete aiutare?
Il metodo one click root per esempio può funzionare?
Si,su V20 funziona OneClick Root.Solo non ricordo se la 20E era rootabile...
-
Salve ragazzi, qualche giorno fa ho eseguito la procedura e tutto è andato a buon fine. Poi ho deciso di rootare il telefono e reinstallare la fulmics rom, perchè pensavo di risolvere i problemi del mio cellulare.
Purtroppo non è stato così, e quindi ho deciso di provare di nuovo la procedura di reinstallazione tramite file tot per azzerare il telefono e venderlo, pur con i problemi che ha.
Il pc riconosce correttamente il cellulare e la porta è la COM41 come da guida.
Sto usando lo stesso pc con lo stesso cavetto con gli stessi programmi e ho seguito la guida alla lettera come l'altra volta, sono che quando su flash tool esce la scritta ready, stacco e attacco il cavetto, parte il programma ma ad un certo punto dopo aver esaminato il file tot, mi esce il seguente errore:
USB connection established
change to DL mode
[14.11.26]can't change to download mode
00000064
Ho provato anche a cambiare porta usb e cavetto ma nulla
L'altra volta però ha funzionato. Perchè non funziona?
-
Quote:
guidgip
Salve ragazzi, qualche giorno fa ho eseguito la procedura e tutto è andato a buon fine. Poi ho deciso di rootare il telefono e reinstallare la fulmics rom, perchè pensavo di risolvere i problemi del mio cellulare.
Purtroppo non è stato così, e quindi ho deciso di provare di nuovo la procedura di reinstallazione tramite file tot per azzerare il telefono e venderlo, pur con i problemi che ha.
Il pc riconosce correttamente il cellulare e la porta è la COM41 come da guida.
Sto usando lo stesso pc con lo stesso cavetto con gli stessi programmi e ho seguito la guida alla lettera come l'altra volta, sono che quando su flash tool esce la scritta ready, stacco e attacco il cavetto, parte il programma ma ad un certo punto dopo aver esaminato il file tot, mi esce il seguente errore:
USB connection established
change to DL mode
[14.11.26]can't change to download mode
00000064
Ho provato anche a cambiare porta usb e cavetto ma nulla
L'altra volta però ha funzionato. Perchè non funziona?
Sembra che non riesca ad entrare in download mode.
-
Quote:
DreamReaper
Sembra che non riesca ad entrare in download mode.
Il telefono però è in download mode, e infatti il programma lo riconosce ed escono delle scritte in piccolo nella schermata firmware update, ma poi si blocca.
Fino all'altro giorno funzionava tutto però.
-
Quote:
guidgip
Il telefono però è in download mode, e infatti il programma lo riconosce ed escono delle scritte in piccolo nella schermata firmware update, ma poi si blocca.
Fino all'altro giorno funzionava tutto però.
Hai pensato di provare ad usare Lg UP o Lg Flash Tools 2014 per riportare il telefono alle condizioni di fabbrica?
-
Quote:
DreamReaper
Hai pensato di provare ad usare Lg UP o Lg Flash Tools 2014 per riportare il telefono alle condizioni di fabbrica?
Adesso uso LG flash tool v. 1.8.1.1023
è un altro quello che dici tu?
Sto cercando appunto di riportarlo alle condizioni di fabbrica.