Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzuz
me ne sn accorto ma ora e rientrato tutto.. devo solo provarlo un poco.. a primissimo impatto sembra lo stesso.. anche se con la v10g ho notato un calo della batteria
In generale cambiando la versione ci vogliono diversi giorni perché il software si assesti: stò usando la versione 10i da tre giorni ed ora la batteria ha veramente una durata ben diversa. Subito dopo l'upgrade mi ero un poco spaventato....... con ART e con le animazioni a durata ridotta il telefono è bello scattante e la batteria adeguata (arrivo a fine giornata con tutto l'uso che ne faccio al 25-30%.
IMHO ovviamente :-)
-
ho effettuato questa procedura sopratutto per mantenere la luminosita' del display brillante e costante, appena sbloccavo il display la luminosita' max calava da sola del 10% e questa cosa mi dava parecchio fastidio!!
Edit:
Facendo questa procedura non cambia nulla, la luminosita' masssima subito dopo aver sbloccato il display tende sempre ad abbassarsi un po'...
Come mai??
-
Quote:
cuozzo
ho effettuato questa procedura sopratutto per mantenere la luminosita' del display brillante e costante, appena sbloccavo il display la luminosita' max calava da sola del 10% e questa cosa mi dava parecchio fastidio!!
Edit:
Facendo questa procedura non cambia nulla, la luminosita' masssima subito dopo aver sbloccato il display tende sempre ad abbassarsi un po'...
Come mai??
Sei in buona compagnia Cuozzo....non so il perchè:mad:
-
Succede anke a te?
Fai cosi. Attiva le animazioni e mettile tutte a 0.5 nelle impostazioni sviluppatore.
Riaccendi il telefono e la luminosità non calerà più quando lo vai a sbloccare.
Fammi sapere se a te ha funzionato. A me si!! :-)
-
Quote:
cuozzo
Succede anke a te?
Fai cosi. Attiva le animazioni e mettile tutte a 0.5 nelle impostazioni sviluppatore.
Riaccendi il telefono e la luminosità non calerà più quando lo vai a sbloccare.
Fammi sapere se a te ha funzionato. A me si!! :-)
Grazie caro....onestamente tengo tutte le animazioni disattivate....ma se così risolvo!! mi fiondo subito... tu che firmware hai?? Quando ti succedeva come avevi impostate le animazioni? Ciao e grazie mille per l aiuto;)
-
Vai vai... fallo. Io ho resettatto 3 volte... credevo che fosse fallato il telefono. Poi mi sono accorto non so perché che le animazioni disattivate influivano su questa cosa.... mamnaggia a Lg.... :-)
Io le tenevo disattivate.
Poi le ho messe a 0.5. Ma devi spegnere e accendere il cell per far si che diventano effettive....
-
Quote:
cuozzo
Vai vai... fallo. Io ho resettatto 3 volte... credevo che fosse fallato il telefono. Poi mi sono accorto non so perché che le animazioni disattivate influivano su questa cosa.... mamnaggia a Lg.... :-)
Io le tenevo disattivate.
Poi le ho messe a 0.5. Ma devi spegnere e accendere il cell per far si che diventano effettive....
Carissimo....... Grazie veramente ho risolto seguendo in pieno il tuo consiglio!!!!!!
-
Quote:
franco79
Carissimo....... Grazie veramente ho risolto seguendo in pieno il tuo consiglio!!!!!!
Perfetto, sono contento che hai risolto. 😉
Spero che questa piccola info possa servire anche ad altri utenti qui sul forum.
A presto, ciaoooo
-
Quote:
cuozzo
Perfetto, sono contento che hai risolto. 😉
Spero che questa piccola info possa servire anche ad altri utenti qui sul forum.
A presto, ciaoooo
Per me carissimo cuozzo è stata ed è una grande info.....stavo impazzendo e volevo mandare in assistenza il mio G3....invece mi hai risolto il problema!!!!:););)
-