Visualizzazione stampabile
-
grande dreamreaper
ps;scusate ma per rootare il telefono e io non ci capisco molto, il programma root explorer o altro va installato sul telefono o sul mio pc?
come faccio ad interfacciare poi il mio g3 al mio pc?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
superbo75
grande dreamreaper
ps;scusate ma per rootare il telefono e io non ci capisco molto, il programma root explorer o altro va installato sul telefono o sul mio pc?
come faccio ad interfacciare poi il mio g3 al mio pc?
grazie in anticipo
Ciao @superbo75. Il root è una operazione delicata che "potrebbe" portare danni al terminale se eseguita scorrettamente.
Ti invito a leggere bene le discussioni inerenti nella sezione modding, specialmente le problematiche incontrate prima di fare qualsiasi operazione di modding.
Root explorer si installa sul telefono (a pagamento)
Il pc si interfaccia con il telefono tramite cavo USB e comunica tramite i drivers che dovrai installare.
-
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il g3 :D vorrei farvi qualche domanda.
Facendo un test antutu, prima di tutto, entrambe le due volte che l'ho provato, si è riavviato dopo pochi secondi, dopo aver fatto un po' di test. Come mai?
Seconda cosa: attivo luminosità automatica, spegnimento schermo a 15 secondi. Se spengo e riavvio il telefono però torna luminosità massima (che si abbassa subito a 90% non so perché) e la luminosità automatica si toglie, e si toglie anche lo spegnimento a 15 secondi e ritorna a 2 minuti. Come mai succede tutto ciò? Grazie mille :)
-
Quote:
desikira
Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il g3 :D vorrei farvi qualche domanda.
Facendo un test antutu, prima di tutto, entrambe le due volte che l'ho provato, si è riavviato dopo pochi secondi, dopo aver fatto un po' di test. Come mai?
Seconda cosa: attivo luminosità automatica, spegnimento schermo a 15 secondi. Se spengo e riavvio il telefono però torna luminosità massima (che si abbassa subito a 90% non so perché) e la luminosità automatica si toglie, e si toglie anche lo spegnimento a 15 secondi e ritorna a 2 minuti. Come mai succede tutto ciò? Grazie mille :)
Buonasera. Hai seguito la guida del primo post? Se si è normale. Con le ultime release del software non è più necessario disabilitare i controlli della temperatura.
Per il timeout schermo..... non è normale.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Hai seguito la guida del primo post? Se si è normale. Con le ultime release del software non è più necessario disabilitare i controlli della temperatura.
Per il timeout schermo..... non è normale.
No, non ho effettuato nulla D: non ho provato niente. E quindi come mai si spegne e riavvia quando faccio antutu? per la luminosità ogni volta che spengo e riavvio e si riattiva al 100% e si abbassa al 90%, è normale? Per il timeout, boh...
-
Quote:
desikira
No, non ho effettuato nulla D: non ho provato niente. E quindi come mai si spegne e riavvia quando faccio antutu? per la luminosità ogni volta che spengo e riavvio e si riattiva al 100% e si abbassa al 90%, è normale? Per il timeout, boh...
C'è qualcosa che non va bene. Gentilmente la versione del software.
-
Quote:
DreamReaper
C'è qualcosa che non va bene. Gentilmente la versione del software.
v10h aggiornato oggi, ha fatto in fila 3 aggiornamenti
-
Quote:
desikira
v10h aggiornato oggi, ha fatto in fila 3 aggiornamenti
Direi, prima di provare altre cose, un bel backup e poi un brutale Hard Reset.
-
Ok, hard reset sempre da impostazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
desikira
Ok, hard reset sempre da impostazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si, prova quello. Per quello da tasti power/volume ci vuole una certa fortuna :)