Appena provo ti scrivo :D grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena provo ti scrivo :D grazie mille
Si, prova quello. Per quello da tasti power/volume ci vuole una certa fortuna :)[/QUOTE]
Ciao :) fatto ripristino da impostazioni e nulla, la luminosità se riavvio torna non automatica e si abbassa da 100% a 90 e il timeout ritorna a 2 minuti xD
Ciao :) fatto ripristino da impostazioni e nulla, la luminosità se riavvio torna non automatica e si abbassa da 100% a 90 e il timeout ritorna a 2 minuti xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
La luminosità da 100 a 90 "potrebbe essere normale a causa di una strana protezione che ha il terminale. Per il timeout decisamente no. Mi sa che dobbiamo metterci le mani..... ;)
La luminosità da 100 a 90 "potrebbe essere normale a causa di una strana protezione che ha il terminale. Per il timeout decisamente no. Mi sa che dobbiamo metterci le mani..... ;)[/QUOTE]
Ovvero?xD
Ovvero:https://www.androidiani.com/forum/mo...oni-lg-g3.html[/QUOTE]
Questo dovrebbe servire per la questione luminosità? O anche timeout?
Questo dovrebbe servire per la questione luminosità? O anche timeout?
Intanto sistemi la diminuzione del 10% della luminosità e poi guardi se va a posto anche il timeout (attenzione a non trasformare il G3 in un tostapane)
Intanto sistemi la diminuzione del 10% della luminosità e poi guardi se va a posto anche il timeout (attenzione a non trasformare il G3 in un tostapane)[/QUOTE]
C'è qualche pericolo diattivando quelle cose? Per la questione luminosità ho paura che scaldi troppo D: vorrei non mi si togliesse la luminosità automatica ogni volta che spengo più che altro.
Intanto sistemi la diminuzione del 10% della luminosità e poi guardi se va a posto anche il timeout (attenzione a non trasformare il G3 in un tostapane)[/QUOTE]
Allora. Modificate quelle due opzioni, riavviato e toglie sempre la luminosità automatica che io imposto e il timeout ritorna sempre a 2 minuti.. Inoltre, segnava 43 gradi mentre aggiornava applicazioni, quanto massimo deve arrivare la temperatura tolte quelle due opzioni?
Allora. Modificate quelle due opzioni, riavviato e toglie sempre la luminosità automatica che io imposto e il timeout ritorna sempre a 2 minuti.. Inoltre, segnava 43 gradi mentre aggiornava applicazioni, quanto massimo deve arrivare la temperatura tolte quelle due opzioni?
No, non va bene. Il problema non risiede in quelle opzioni, puoi rimetterle a posto.