Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
No, non è la stessa cosa. Il metodo qui riportato disabilita (tramite "interruttori" software) alcuni controlli di temperatura presenti nel menu segreto del G3.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scusami ma non ho capito la differenza tra i due metodi.....
-
Quote:
fabbro76
Scusami ma non ho capito la differenza tra i due metodi.....
Devi solo immaginare questo:
Hai 3 "interruttori" che limitano le prestazioni del G3 in termini di temperatura elevata.
I primi due li disabiliti dal menù segreto, l'altro, devi installare una mod da recovery. Tutt qui.
-
Quote:
DreamReaper
Devi solo immaginare questo:
Hai 3 "interruttori" che limitano le prestazioni del G3 in termini di temperatura elevata.
I primi due li disabiliti dal menù segreto, l'altro, devi installare una mod da recovery. Tutt qui.
Perfetto......allora la mod indicata in prima pagina non sarebbe completa al 100%....giusto?
-
Quote:
fabbro76
Perfetto......allora la mod indicata in prima pagina non sarebbe completa al 100%....giusto?
La mod al primo post elimina il fastidioso (a mio parere) problema della luminosità ed un primo "freno". Se ciò non ti basta usi anche la terza.
-
Quote:
DreamReaper
Ricordatevi, in alternativa, il nuovo modulo Xposed G3 su Google Play. Root necessario. Xposed framework necessario.
Dream scusa ma avendo Lollipop cosa esattamente devo scaricare dal Google store per avere il modulo xposed? E il framework dove lo trovo e come si installa?
Grazie!
-
Quote:
fabbro76
Dream scusa ma avendo Lollipop cosa esattamente devo scaricare dal Google store per avere il modulo xposed? E il framework dove lo trovo e come si installa?
Grazie!
Ci sono tutte le guide necessarie in sezione. Root - recovery custom - xposed arm - xposed installer - modulo G3 tweaksbox. Nell'ordine.
-
Si puo fare anche con la cm12? Perché il codice non mi da nulla
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Si puo fare anche con la cm12? Perché il codice non mi da nulla
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non penso,non é installata l'app dell'hidden menu(c'é solo su rom stockbased)
Comunque non ti perdi nulla,con questa modifica se si mette sotto sforzo il telefono,si spegne per eccessivo surriscaldamento alla cpu.
Se vuoi un consiglio,cercasu XDA la CTT mod,é sicuramente un'alternativa migliore,modificando il thermal throttling.
-
Quote:
DreamReaper
Questo piccolo "trucco" serve per disabilitare il Thermal Throttling del processore del G3 e il controllo automatico (interno) di luminosità. Visto che il G3 appena scalda un pochino, riduce la luminosità del display (e la velocità del processore)
Procediamo come segue:
Aprite il dialer e digitate 3845#*855# (se avete un altra versione digitate il numero del modello del vostro G3)
Cercate High temperature property off aprite il menu di selezione e mettetelo su ON
Cercate Thermal deamon mitigation off aprite il menu di selezione e mettetelo su ON
Uscite dal menù e riavviate il telefono.
Nota: I controlli di temperatura sono disabilitati
Inoltre per ridurre anche i piccoli lag (che nessuno nota ma ci sono) entrate nel menu sviluppatore e mettete tutte le animazioni a 0.5
Buon lavoro.
Io lo ho fatto ma dopo due settimane si scaldava troppo e si piantava
-
Quote:
leonardopiv
Io lo ho fatto ma dopo due settimane si scaldava troppo e si piantava
Certamente, questa piccola modifica aumenta le prestazioni ma non riduce la temperatura. Anzi, la innalza ancora di più.