Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone1971
credo che nella base del codice un controllo termico non disattivabile comunque esista. Me ne sono accordo lanciando antutu benchmark per vedere le prestazioni teoriche del g3 (non mostruose ma dignitose). Arrivato al 50% il sistema mi ha avvisato del surriscaldamento del sistema ed ha chiuso antutu, eppure avevo gia' modificato i valori gentilmente postati da dream reaper...
Confermo. Sia sul G3 che sul Gflex. Antutu X viene chiuso prima di portare a termine i test
-
Quote:
DreamReaper
Confermo. Sia sul G3 che sul Gflex. Antutu X viene chiuso prima di portare a termine i test
in effetti quando giro video brucia parecchio la temp si alza molto....
-
Buonasera a tutti ragazzi....
Grazie mille a DreamReaper per il menù disattivazioni nascosto!! bellissimo terminale il g3... ma a primo impatto molti molti lag...... proverò con nova!!!!
P.S. provengo da nexus 5
-
Nova rovina tutto il bel lavoro che LG ha fatto per la sua UI, piuttosto installati la nuova Rom che trovi nell'apposita sezione che ne aumenta la fluidità ><
-
Quote:
Kyrua25
Nova rovina tutto il bel lavoro che LG ha fatto per la sua UI, piuttosto installati la nuova Rom che trovi nell'apposita sezione che ne aumenta la fluidità ><
Ricordatevi, in alternativa, il nuovo modulo Xposed G3 su Google Play. Root necessario. Xposed framework necessario.
-
Io ho rimesso le protezioni al calore perché ho problemi di spegnimento improvviso mi è già capitato altre volte e non so se è dipeso dal calore ora lo provo un paio di giorni poi vi dico
Certo che fastidioso che continua ad abbassarsi la luminosità anche se di poco
Certo è che usare questo terminale a luminosità piena è vero che la batteria dura poco, quindi più che protezione dal calore. e protezioni alla durata della batteria
-
Quote:
Bagigino
Io ho rimesso le protezioni al calore perché ho problemi di spegnimento improvviso mi è già capitato altre volte e non so se è dipeso dal calore ora lo provo un paio di giorni poi vi dico
Certo che fastidioso che continua ad abbassarsi la luminosità anche se di poco
Certo è che usare questo terminale a luminosità piena è vero che la batteria dura poco, quindi più che protezione dal calore. e protezioni alla durata della batteria
Ciao @Bagigino. La luminosità si abbassa del 10%. Permettimi però di farti notare che dopo 14 giorni di utilizzo (e di cicli di carica/scarica) la durata della batteria, con la luminosità al massimo, mi permette di arrivare a fine giornata con un uso moderato del terminale. Per moderato intendo: Telefonate, messaggistica, Facebook, Androidiani, un po di lettura eBook e la visione di qualche video su Youtube... dimenticavo.. molte foto.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Bagigino. La luminosità si abbassa del 10%. Permettimi però di farti notare che dopo 14 giorni di utilizzo (e di cicli di carica/scarica) la durata della batteria, con la luminosità al massimo, mi permette di arrivare a fine giornata con un uso moderato del terminale. Per moderato intendo: Telefonate, messaggistica, Facebook, Androidiani, un po di lettura eBook e la visione di qualche video su Youtube... dimenticavo.. molte foto.
spero tu abbia ragione sulla batteria
io sono alla 5 ricarica e spero migliori ma io anche oggi alle 14 sono al 12%
e' vero che telefono tanto(sono rappresentante) ma anche con il mio smarphone ma rrivavo a sera senza problemi
-
Quote:
Bagigino
spero tu abbia ragione sulla batteria
io sono alla 5 ricarica e spero migliori ma io anche oggi alle 14 sono al 12%
e' vero che telefono tanto(sono rappresentante) ma anche con il mio smarphone ma rrivavo a sera senza problemi
In ogni caso...un bellissimo aggiornamento sarebbe augurabile... Io telefono molto poco.
-
Quote:
DreamReaper
In ogni caso...un bellissimo aggiornamento sarebbe augurabile... Io telefono molto poco.
Quindi per renderlo più fluido dovrei mettere a .5x questi tre:
Scala animazione finestra, Scala animazione di transizione, Scala durata animatore.
Giusto?