CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 183
Discussione:

[GUIDA][MOD][NO-ROOT][D855/F400] Aumento prestazioni LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    credo che nella base del codice un controllo termico non disattivabile comunque esista. Me ne sono accordo lanciando antutu benchmark per vedere le prestazioni teoriche del g3 (non mostruose ma dignitose). Arrivato al 50% il sistema mi ha avvisato del surriscaldamento del sistema ed ha chiuso antutu, eppure avevo gia' modificato i valori gentilmente postati da dream reaper...
    Confermo. Sia sul G3 che sul Gflex. Antutu X viene chiuso prima di portare a termine i test
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di virus112


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Confermo. Sia sul G3 che sul Gflex. Antutu X viene chiuso prima di portare a termine i test
    in effetti quando giro video brucia parecchio la temp si alza molto....

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ragazzi....
    Grazie mille a DreamReaper per il menù disattivazioni nascosto!! bellissimo terminale il g3... ma a primo impatto molti molti lag...... proverò con nova!!!!
    P.S. provengo da nexus 5

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nova rovina tutto il bel lavoro che LG ha fatto per la sua UI, piuttosto installati la nuova Rom che trovi nell'apposita sezione che ne aumenta la fluidità ><

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kyrua25 per il post:

    franco79 (08-07-14)

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyrua25 Visualizza il messaggio
    Nova rovina tutto il bel lavoro che LG ha fatto per la sua UI, piuttosto installati la nuova Rom che trovi nell'apposita sezione che ne aumenta la fluidità ><
    Ricordatevi, in alternativa, il nuovo modulo Xposed G3 su Google Play. Root necessario. Xposed framework necessario.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    franco79 (09-07-14)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho rimesso le protezioni al calore perché ho problemi di spegnimento improvviso mi è già capitato altre volte e non so se è dipeso dal calore ora lo provo un paio di giorni poi vi dico
    Certo che fastidioso che continua ad abbassarsi la luminosità anche se di poco
    Certo è che usare questo terminale a luminosità piena è vero che la batteria dura poco, quindi più che protezione dal calore. e protezioni alla durata della batteria

  10. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    Io ho rimesso le protezioni al calore perché ho problemi di spegnimento improvviso mi è già capitato altre volte e non so se è dipeso dal calore ora lo provo un paio di giorni poi vi dico
    Certo che fastidioso che continua ad abbassarsi la luminosità anche se di poco
    Certo è che usare questo terminale a luminosità piena è vero che la batteria dura poco, quindi più che protezione dal calore. e protezioni alla durata della batteria
    Ciao @Bagigino. La luminosità si abbassa del 10%. Permettimi però di farti notare che dopo 14 giorni di utilizzo (e di cicli di carica/scarica) la durata della batteria, con la luminosità al massimo, mi permette di arrivare a fine giornata con un uso moderato del terminale. Per moderato intendo: Telefonate, messaggistica, Facebook, Androidiani, un po di lettura eBook e la visione di qualche video su Youtube... dimenticavo.. molte foto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Bagigino. La luminosità si abbassa del 10%. Permettimi però di farti notare che dopo 14 giorni di utilizzo (e di cicli di carica/scarica) la durata della batteria, con la luminosità al massimo, mi permette di arrivare a fine giornata con un uso moderato del terminale. Per moderato intendo: Telefonate, messaggistica, Facebook, Androidiani, un po di lettura eBook e la visione di qualche video su Youtube... dimenticavo.. molte foto.
    spero tu abbia ragione sulla batteria
    io sono alla 5 ricarica e spero migliori ma io anche oggi alle 14 sono al 12%
    e' vero che telefono tanto(sono rappresentante) ma anche con il mio smarphone ma rrivavo a sera senza problemi

  12. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    spero tu abbia ragione sulla batteria
    io sono alla 5 ricarica e spero migliori ma io anche oggi alle 14 sono al 12%
    e' vero che telefono tanto(sono rappresentante) ma anche con il mio smarphone ma rrivavo a sera senza problemi
    In ogni caso...un bellissimo aggiornamento sarebbe augurabile... Io telefono molto poco.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In ogni caso...un bellissimo aggiornamento sarebbe augurabile... Io telefono molto poco.
    Quindi per renderlo più fluido dovrei mettere a .5x questi tre:

    Scala animazione finestra, Scala animazione di transizione, Scala durata animatore.

    Giusto?

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy