CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 183
Discussione:

[GUIDA][MOD][NO-ROOT][D855/F400] Aumento prestazioni LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, cos'è la modalità ART?
    Ciao @Lukone88.Android fa uso di una macchina virtuale come ambiente runtime per eseguire i file APK che costituiscono un’applicazione Android. Il vantaggio di utilizzare una macchina virtuale è duplice – in primo luogo, il codice di applicazione è isolato dal sistema operativo di base, in modo che se qualcosa dovesse andare storto, è contenuta in un ambiente isolato e non influenza il sistema operativo primario. E in secondo luogo, consente la compatibilità incrociata, cioè anche se l’applicazione è compilata su un’altra piattaforma (come un PC, come avviene di solito con lo sviluppo di applicazioni mobili), possono ancora essere eseguiti sulla piattaforma mobile utilizzando la macchina virtuale.

Dalvik è presente nell’OS Android fin dal principio nel 2007 e non è cambiato molto da allora, a parte il metodo di compilazione Just-In-Time (JIT), introdotto in Android 2.2 Froyo, che in sostanza compila in modo giusto le applicazioni che vengono lanciate o quando l’utente fornisce le istruzioni necessarie.

ART, o Android RunTime è una nuova macchina virtuale sperimentale che Google ha introdotto con Android 4.4 KitKat come opzione per gli sviluppatori (con Dalvik ancora impostato come predefinito per ora). La differenza principale tra ART e Dalvik è l’approccio alla compilazione che entrambi impiegano – ART si avvale di un nuovo Ahead-Of-Time (AOT) concetto contrario al JIT di Dalvik, che raccoglie le applicazioni prima che esse vengano lanciate. Ciò significa che per la prima installazione ci vorrà più tempo, e le applicazioni occuperanno più spazio nella memoria interna, ma allo stesso tempo, dal momento che l’applicazione sarà completamente compilata appena installata, i tempi di lancio saranno molto più veloci. Allo stesso modo, dal momento che la compilazione avviene solo una volta al momento dell’installazione, il tasso di utilizzo del processore è più basso, il che si traduce in una migliore durata della batteria e delle prestazioni complessive.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Lukone88 (10-07-14),motoralbi (15-08-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao @Lukone88.Android fa uso di una macchina virtuale come ambiente runtime per eseguire i file APK che costituiscono un’applicazione Android. Il vantaggio di utilizzare una macchina virtuale è duplice – in primo luogo, il codice di applicazione è isolato dal sistema operativo di base, in modo che se qualcosa dovesse andare storto, è contenuta in un ambiente isolato e non influenza il sistema operativo primario. E in secondo luogo, consente la compatibilità incrociata, cioè anche se l’applicazione è compilata su un’altra piattaforma (come un PC, come avviene di solito con lo sviluppo di applicazioni mobili), possono ancora essere eseguiti sulla piattaforma mobile utilizzando la macchina virtuale.

Dalvik è presente nell’OS Android fin dal principio nel 2007 e non è cambiato molto da allora, a parte il metodo di compilazione Just-In-Time (JIT), introdotto in Android 2.2 Froyo, che in sostanza compila in modo giusto le applicazioni che vengono lanciate o quando l’utente fornisce le istruzioni necessarie.

ART, o Android RunTime è una nuova macchina virtuale sperimentale che Google ha introdotto con Android 4.4 KitKat come opzione per gli sviluppatori (con Dalvik ancora impostato come predefinito per ora). La differenza principale tra ART e Dalvik è l’approccio alla compilazione che entrambi impiegano – ART si avvale di un nuovo Ahead-Of-Time (AOT) concetto contrario al JIT di Dalvik, che raccoglie le applicazioni prima che esse vengano lanciate. Ciò significa che per la prima installazione ci vorrà più tempo, e le applicazioni occuperanno più spazio nella memoria interna, ma allo stesso tempo, dal momento che l’applicazione sarà completamente compilata appena installata, i tempi di lancio saranno molto più veloci. Allo stesso modo, dal momento che la compilazione avviene solo una volta al momento dell’installazione, il tasso di utilizzo del processore è più basso, il che si traduce in una migliore durata della batteria e delle prestazioni complessive.
    Una spiegazione ineccepibile. ti ho mandato un pm per un consulto su una cosa.

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    Quindi per renderlo più fluido dovrei mettere a .5x questi tre:

Scala animazione finestra, Scala animazione di transizione, Scala durata animatore.

Giusto?
    Io le tengo disattivate, meno consumo batteria, meno calore prodotto e mi sembra anche più veloce, odio le animazioni, per me sono tempo perso.

Sto ART qualcuno l'ha testato dunque?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Io le tengo disattivate, meno consumo batteria, meno calore prodotto e mi sembra anche più veloce, odio le animazioni, per me sono tempo perso.

Sto ART qualcuno l'ha testato dunque?
    Ciao @scoiattolo_difettoso. Capisco la tua impazienza..... se non usi WhatsApp.... va tutto bene.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

scoiattolo_difettoso (10-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che problemi riscontri con Whatsapp? Utilizzo modalità ART da stamattina e non ho riscontrato nessun problema per adesso.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stermz Visualizza il messaggio
    Che problemi riscontri con Whatsapp? Utilizzo modalità ART da stamattina e non ho riscontrato nessun problema per adesso.
    In teoria non dovrebbe funzionare. So che ti sembrerò alieno, ma non uso whatsapp. Ma se hanno aggiornato l'app... meglio così!

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

L'hanno aggiornato da un pezzo anche... hahaha senza whatsapp, sei scusato perchè whatsapp gira anche su galaxy ace, internet in 2K no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In teoria non dovrebbe funzionare. So che ti sembrerò alieno, ma non uso whatsapp. Ma se hanno aggiornato l'app... meglio così!
    Figurati, ognuno usa il telefono in base alle proprie esigenze !
    Posso comunque confermare dopo un giorno di testing che trovo il telefono più veloce. Personalmente utilizzo sms-whatsapp-social vari-email e telefonate.

Modifiche apportate:
    Quelle elencate da DreamReaper nel post iniziale + attivato modalità ART.
    Aspettando il primo aggiornamento, che sono sicuro sistemerà un pò di questi mini problemi, sono più che soddisfatto. Continuo a seguire per possibili tweaks, non credo di fare root o installare ROM personalizzate.

12. Il seguente Utente ha ringraziato stermz per il post:

scoiattolo_difettoso (10-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho fatto tutti i procedimenti che sono postati all'inizio e passato ad art premetto che ho provato ad usare sia l'interfaccia originale che il next launcher (che io uso sempre su altri telefoni) sinceramente la velocita' del telefono e' aumentata ha qualche impuntamento brevissimo e lo si vede (x intenderci il galaxy s5 e' fluido ma piu' lento questo e veloce ma diciamo scattoso) lo dico perche' ho entambi i terminali e li sto provando con le stesse app unica cosa che x ora non ho visto un miglioramento e' la batteria si forse qualcosina in + ma sinceramente speravo meglio ho letto su vari siti che il problema diciamo grosso e' l'anti virus che monta il g3 e che la cosa migliore da fare sarebbe disintallarlo x avere un sensibile guadagno sulla durata batteria

Androidiano

Smartphone
    LG G3 16 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho provato a cambiare da Dalvik ad Art una volta fatto il terminale si riavvia ma quando ritorno su opzioni sviluppatore rimane sempre in dalvik Ho un Lg G3. a voi è capitato? conviene fare reset di fabbrica?

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio