CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 236
Discussione:

[MODDING][D855][Xposed]Modulo G3 TweaksBox 1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Ripeto anche qua che la beta6 dovrebbe uscire o stasera o domani, pazientate e tutto tornerà alla normalità.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pompa

Smartphone
    Lg G3 16Gb

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-05-15 alle 20:19

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pompa per il post:

christ95 (20-05-15)

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

Esatto, qui il changelog:
    1.4.0 RC
    The app is now Freemium (You can get the unlocker on the store)
    Added: Change Data icon set option
    Added: Now you can chooose to restart apps instead of rebooting to apply most tweaks
    Added: Attempt to enable call recording on LTE calls(It could be not working at all)
    Fixed: Quick PullDown on G2
    Changed: The alg to replace quicksettings color has been enhanced
    Fixed: Dual window action is now working

Edit: Il fatto che adesso sia freemium e che ci vuole l'unlocker scaricabile da google play cosa vuole dire?

Edit2: Scoperto da solo. Lo sviluppatore di tale app ha messo alcune funzioni a pagamento scaricabili da playstore (pensiero personale: prezzo un po' folle).
    Dato che è una RC queste versioni non scadono come le beta
    Ultima modifica di christ95; 20-05-15 alle 19:50
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    sto impazzendo, mi sto accorgendo che senza le piccole "********" che avevo inserito, sto telefono è *******, ma la gente normale come fa senza ??

scusate il piccolo sfogo OT

Mod edit: linguaggio.
    Ot scusato. Linguaggio no. La prossima volta arriva la sanzione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di Pompa

Smartphone
    Lg G3 16Gb

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

io ho provato ad acquistare la versione premium ma dopo che la installo non mi sblocca le funzioni premium... poi me la rimborsa... come posso fare?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    io ho provato ad acquistare la versione premium ma dopo che la installo non mi sblocca le funzioni premium... poi me la rimborsa... come posso fare?
    prova a scrivere allo sviluppatore

9. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

Pompa (20-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatChi93 Visualizza il messaggio
    sapete consigliarmi dei moduli per xposed framework funzionanti con la versione lollipop stock del nostro dispositivo? ho provato g3 tweaksbox (versione 1.4 beta5) scaricato da xda ma dice di non essere aggiornato all'ultima versione; altri moduli? grazie...
    Con la 5.0 sono praticamente compatibili quasi tutti,controlla bene Tweakbox perchè funziona..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie, riproverò...sapresti consigliarmi qualche modulo utile; non so in che modo cercarli per categoria o qualcosa del genere

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatChi93 Visualizza il messaggio
    sapete consigliarmi dei moduli per xposed framework funzionanti con la versione lollipop stock del nostro dispositivo? ho provato g3 tweaksbox (versione 1.4 beta5) scaricato da xda ma dice di non essere aggiornato all'ultima versione; altri moduli? grazie...
    Qui troverai tutte le informazioni necessarie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di giacomo605

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ecco le mie prime impressioni su G3 TWEAKBOX, per il quale ho acquistato la versione donate ad 1,99 euro.

Personalmente ho apprezzato molto:

Implementazione del tasto power al quale si può aggiungere “l’interruttore torcia”, il “cattura schermo” ed funzioni avanzate per il “spegni e riavvia” che consente il riavvio in modalità “reboot” “hot boot” “recovery” “download”. Queste mod consentono di risparmiare sia un’app per la torcia sia un’app per il riavvio. OTTIMO!
    •Al momento non la sto usando ma ho visto che c’è anche la mod. per l’autoregistrazione delle telefonate, io sto usando l’app “automatic call recording”, ma la cosa è molto interessante e da provare e potenzialmente fa risparmiare un’altra app;
    Migliorie della barra di stato. Ho messo l’orario al centro della barra, ho fatto apparire il nome del gestore (a sinistra), riducendo il carattere. Ho modificato le icone stock del segnale dati e del wifi. Spettacolare quella dati che ha l’iconcina “4GLTE”. Ho implementato la barra segnale telefono a 6 barrette anziché 5. Per la batteria ho scelto il pallino con al centro la percentuale. Per ora non ho giocato coi colori anche perché ad ogni mod occorre riavviare;
    •Per la “home” ho portato a 6x6 la grandezza della griglia, e si può intervenire anche con misure diverse. Stessa cosa per l’app drawer dove ho fatto apparire la voce di menu “Switch to custom grid” attraverso la quale con un click si modifica la griglia da 5x5 ad 8x8, io in questo caso ho scelto 6 di larghezza e 5 di altezza, perché un 6x6 comportava che alcuni nomi di app e cartelle che vanno su 2 righe non sarebbero stati totalmente leggibili;
    •Per il “volume” ho portato la barra volume da 15 a 30 tacche e quella per il volume telefono a 15

Per adesso non ho altro da aggiungere. Ma ci sono svariate impostazioni da testare. L’unica mod che non ho capito, e che non appare, è quella in “Call Tweaks” che dice “enable noise suppression” (Add an option to enable noise suppression while in call”. Ho provato a fare una telefonata ma il tasto non funziona, o non lo vedo.

Devo anche aggiungere che ieri sera ho mandato una mail allo sviluppatore per chiedere della lingua italiana ed in 5 minuti al massimo mi ha risposto dicendomi che sarà implementata forse sin dalla prossima versione! Ottimo! Poi ci siamo scambiati qualche altra mail e ritengo che sia molto disponibile se qualcuno ha qualche dubbio.

1.99 euro spesi davvero bene!

Se avete qualcosa da consigliare sono qua, a breve posto qualche screen.
    A disposizione

Ultima modifica di giacomo605; 22-05-15 alle 10:55

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio