Il link non è funzionante!
Visualizzazione stampabile
Scusate ma non vorrei fare casini, mi spiegate bene come installare il framework?
Vado qui?
Xposed Installer | Xposed Module Repository
o qui
Xposed - General info, versions & changelog - XDA Forum
qual'è l'ultimo?
Bisogna scaricare ed installare un APK, non flashare niente da recovery giusto?
E poi basta installare il programma dal playstore?
Un pò di info insomma...
grazie
come non detto. scoperto da solo...
Volevo segnalare che é uscita la 1.2 beta però in inglese e segnalare anche questa mod usabile solo con la 1.2 beta
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2852754
Eccoti servito :):)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2792242
c'è un modo per cambiare le icone anche con il launcher stock? Ho letto di Unicon,ma è a pagamento...c'è un'alternativa?
Le icone delle applicazioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Avevo trovato il 3D su XDA dove ci sono i temi per i tasti del quick launcher ma che ovviamente sono uppuati su Mega e da telefono non riesco a scaricarli. Qualcuno buono d'anima che li posta qui su altro server?
basta il root per xposed? ricordavo ci volesse una custom recovery in caso si bloccasse ..
[QUOTE=pessu1990;6005838]Di cosa parli?[/QU
parlo di xposed, serve il root o il root +twrp ? perchè come gia scritto so che serviva il root + custom recovery anche temporanea..su lg no?
se metto xposed volevo provare anche gli altri moduli che avevo su samsung gravitybox ,tinted ecc.. sapete se con g3 ci sono problemi? grazie per le info
Salve @pessu1990 e ben ritrovato. Allora il nostro amico si dovrà affidare alla ricerca Google per risolvere il "problema" di Mega.co.nz[/QUOTE]
Sai non ho mica capito come funzionano i DNS jumper per gli smartphone connessi alla rete mobile?
Comunque i temi li trovate qui. ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2852754
Qualcuno che sa come spostare l'icona del segnale rete? La vorrei a sinistra.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...790f56329b.jpg
Tu sarai a lavoro io a caccia di blatte.... Non mi dire nulla va.... Nella mia città c'é un'invasione
Che io sappia é solo per rom aosp cm ecc non per rom stock... Come faccio?
Edit: Ho messo il Flat Module IOS e funziona sul G3! peccato che avevo già la systemiu modificata con la statusbar come da screeshot sopra e tutto è andato in conflitto. Ma siccome la spunto sempre e solo io sono riuscito a disattivare il modulo e riavviando ora funziona tutto come prima!
Ora flesho di nuovo il systemui originale e riattivo il modulo, se crea ancora conflitto lo mando a quel paese....
Ri-edit: Va il modulo... va.... ma il problema che dell'icona del segnale rete NEMMENO L'OMBRA!
Ciao a tutti!
Come ho già scritto in un'atro thread mi piacerebbe ridimenionare i widget (in questo caso: 119, MyWind e SoundSearch) che ho nella terza pagina del mio launcher perchè sono antiestetici...
Ho googlato un po' e ho trovato questo video
Il video, andando un po' avanti, spiega come modificare le dimensioni dei widget con un modulo di Xposed, GravityBox.
2 "piccoli" problemi:
-lui applica questa guida al Launcher Google... Funzionerebbe con Launcher LG. Se no, mi blocco subito ed evito di usarlo.. :)
-io non ho mai utilizzato Xposed...
Per ora ho scoperto dove reperirla, ho installato la versione 2.6.1 stable e mi "blocco" all'installazione del Framework (che a quanto ho capito è indispensabile per utilizzare i moduli)... Non so come procedere... :(
Devo fare click su Installa/Aggiorna o su Classica o dove?!
Chiedo a voi un aiuto per andare avanti, sempre che non faccia danni a installarlo (allora mi terrei i miei widget 4x invece che 5x).
Poi una volta installato il Framework quali altri passaggi devo fare?! Riavviare, poi installare GravityBox, riavviare, aprire GravityBox e provare????! :D
Un'altra cosa... Quali sono altri usi di Xposed.. Cosa potrei farci?!
Io ho un G3 32GB rootato.
Ciao a tutti
Ciao! Dopo aver installato il framework hai una repo (una specie di play store) dei moduli disponibili. Puoi sceglierli li o trovarli in rete (oppure usare quello nel primo post). La maggior parte si attivano da soli, se così non fosse basta selezionarli e poi riavviare. Alcuni moduli xPosed non funzionano sul G3 per via della grafica.
Grazie.. Non avevo visto la discussione e mi ero bloccato quando parlava di SoftBrick ecc... Paura... o_OQuote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6041075
Quindi il framework non causa problemi di brick vari?! Installo tranquillamente?!
Comunque nel dubbio mi faccio un backup con LG backup e quello delle app più importanti con Titanium, poi procedo.. :)
E in caso di problemi come comportarsi?! Attaccando il telefono al pc, download mode, e facendo il ripristino errore aggiornamento risolverei comunque tutto?
Con il Dual avevo meno paura di moddare per la presenza "rassicurante" di nvFlash (l'ultima spiaggia)... Qui sono un po' "bloccato"... :)
Ciao
Edit: ho poi installato Xposed e GravityBox ma nulla.. Non c'è modo di modificare quei widget del cavolo da 4x a 5x.. Mi dovrò rassegnare ad avere quei 3 widget più corti dello schermo... Spero che prima o poi Google Tim e Wind mettano a punto i widget ufficialmente.... :(
Volevo segnalare a chi interessa che è uscita la 1.3 beta qui il download per adesso solo in inglese ma in seguito uscirà l italiano
https://www.dropbox.com/s/5naafdi076..._1.3_BETA1.apk
:):)
Quoto @DreamReaper. Io ho lo stesso risultato...
P.S. anch'io sono con Chrome
ragazzi ma xposed è ancora incompatibile con Art? Su Xda leggo "It doesn't have anything to do with ART" però me lo ha fatto installare sul tel, ovviamente prima di procedere a modificare qualcosa volevo essere sicuro del funzionamento