Salve, volevo sapere se questa mod funziona con la 20F con root?
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo sapere se questa mod funziona con la 20F con root?
No, purtroppo al momento non è compatibile con il runtime ART. Perciò non funziona su Lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
C'è qualche altra mod per modificare i tasti a sfioramento ed inserire un pulsante per effettuare lo screen?
Al momento no :-(
Ho installato questo modulo da qualche giorno,molto bello e con utili opzioni di personalizzazione,mi chiedevo siccome non c'è la possibilità di avere le notifiche fluttuanti stile Lollipop,se installo gravity box per le notifiche va in conflitto?crea problemi?perché al momento ho risolto con l'app heads up notification ma non me le lascia espandere. Ho provato anche con un modulo xposed apposito x le notifiche ma non mi funziona
Edit: mi rispondo da solo,su rom stock gravity box non va,non so se sia incompatibile con g3 tweaksbox cmq a me non va,le notifiche vengono mostrate con una riga nera
nel momento in cui apro tweaksbox mi da errore e nella finestra che si apre scrive: (il modulo non è abilitato oppure xposed framework non è installato. Se invece entrambi i componenti sono attivi riavviare il dispositivo dopo qualsiasi modifica). Ho riavviato, stesso problema. apro xposed e mi dice in rosso L'ultima versione di xposed al momento non è attiva.Hai installato il framework e riavviato? Ma io non ho installato nessun framework.
Buongiorno @fabriziogratis, prima una domanda a bruciapelo: sei su KitKat VERO? Lo sai che su Lollipop questo non funziona?. Se la risposta e si, proseguiamo....
Appunto... NON PUOI usare Xposed...
Che brutta notizia, spero che prima o poi si potrà fare
Ci stanno lavorando. È già stata rilasciata una prima release ma va in conflitto con alcune apps di LG. Attendiamo sviluppi.
Meno male me lo hai detto sono giorni che ci provo e sto impazzendo, ma conosci altri metodi per personalizzare il proprio g3?
Dipende da cosa vuoi fare....
Cambiare la Navbar per esempio
Su KitKat e su Lollipop fino alla V20G era possibile. Dalla V20H hanno modificato qualcosa...
salve a tutti,
leggevo su xda il 3D per utilizzare il tema cobalt (bellissimo) per cui occorre il modulo tweaksbox attivato da xposed; qualcuno lo sta usando?
ora monto la new rom e volevo provare sebbene abbia letto che xposed tuttora sia in versione Alpha per Lollipop e ci sia il problema della app lg riguardo la quick circle che va ibernata.
bè fatemi sapere se vale la pena tentare di usare xposed e se qualche modulo funzioni correttamente
Il modulo G3 Tweaksbox funziona egregiamente (anche io sono su NewROM). E' da poco uscita la versione 1.4 beta 3 di G3 Tweaksbox, scaricata ma non ancora testata.
Per Xposed (non si deve utillizzare smart cover e meteo) non funzionano tutti i moduli, ma io ne ho provati alcuni per notifiche heads up e youtube e funzionano alla grande.
ciao christ95
ho installato correttamente cobat theme, ma non riesco a fare altrettanto con dei pacchetti apk di soft key; in sostanza faccio tutto secondo procedura ma poi se vado per selezionarli nelle impostazioni non ci sono.
hai qualche consiglio? il modulo tweaksbox è impostato come da 3D, ma forse qualcosa non va
Pacchetti apk? Intendi moduli da installare via Xposed? Se intendi questi, bhe, probabile che non siano compatibili. Ricordo che ogni modulo va attivato e bisogna riavviare il G3 affinché funzioni. A me G3Tweaksbox funziona bene per quelle funzioni che uso...
no sono proprio apk con le icone della navigation bar modificate; si installano normalmente e poi (con le dovute impostazioni flaggate su tweaksbox) dovresti poterle selezionare nelle impostazioni del G3 andando nei tasti sfioramento>colore>e trovi bianco/nero stock + tutti i pacchetti che hai installato
e io purtroppo non vedo alcun pacchetto nonostante abbia fatto tutto sia sulle impostazioni del modulo che nel launcher alternativo che uso!!!!
Ah capito, mi dispiace ma su questo non so aiutarti, le icone di Lollipop non mi dispiacciono...
ciao a tutti, ovviamente xpoed ancora non funzionante per Lollpop..??
Funziona Xposed per Lollipop. È ancora in versione alpha e non funzionano tutti i moduli
Io ho scaricato e installato xposed installer e mi ha detto che non funge... :/
No no moduli tramite xposed, so benissimo come funzionano, volevo sapere se funzionavano a me non si installa proprio il framework
Attenzione ai post doppi! Cerca di editare invece di fare un post nuovo. Hai installato arm da recovery?
Sono due i files da installare (arm da recovery e l'installer come apk normale). Fai un riavvio e avrai Xposed funzionante.
PS: Non guardare la scritta rossa che ti appare nel framework, scarica G3Tweaksbox 1.4 beta 3, attiva il modulo e riavvia... vedrai che funzionerà :)
sto provando questo modulo con molta soddisfazione...
unica cosa, azionando la colorazione della status bar, quando vado in app che hanno di base il bianco nella status bar non si vede una ceppa....idee?
Abbiamo una guida in sezione. https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html .
Ti ricordo inoltre di evitare i post doppi. Grazie.
ciao ma i moduli che con kitkat usavo per cambiare lo stile della batteria ed i tasti di sfioramento, con lollipop non vanno più?
ho installato xposes per lollipop, ho installato i moduli (sono apk) e poi li ho selezionati in xposed...ma nulla, non me li fa cambiare...
inoltre in g3 tweakbox ho selezionato l'opzione per avere nel menu riavvio l'opzione per andare in recovery, ma nonostante l'abbia selezionata non ci va...è un bug?
È stata rilasciata la nuova versione beta4 di G3Tweaksbox
Changelog:
Spoiler:
Download:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1429369067
Ciao,
guarda io monto la new rom e ho messo questo modulo per installare theme cobalt, ma oltre a non funzionarmi tutto (magari dipende anche dal L Launcher) se poi installo le app per i soft Keys e vado nelle impostazioni non me le vede; mi dà solo opzione dei soliti in modalità White o Black
a questo punto temo anch'io dipenda da Lollipop
Io lo ho installato ma sono ritornato alla beta 3…… non mi funziona nulla strano…… sono con rom stock… ..e nova….. Ma voi come lo installate aggiornate o disinstallate la versione precedente per poi mettere la beta 4… ..io ho aggiornato e basta
io l'ho installata sopra e funziona correttamente, la 3 non mi funzionava più fino a che non installai la 4.
È uscita la beta 5, appena installata