Visualizzazione stampabile
-
smanettando con xposed ed i relativi moduli, in caso di problemi con lo smartphone, si perde la garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvodrs
smanettando con xposed ed i relativi moduli, in caso di problemi con lo smartphone, si perde la garanzia?
Assolutamente no. Ricorda solo che (per ora) il compilatore Art con Xposed non funziona.
-
Quote:
DreamReaper
Assolutamente no. Ricorda solo che (per ora) il compilatore Art con Xposed non funziona.
pregiudica qualcosa?
p.s. Se ho capito bene, io ora starei "girando" col dalvik...giusto?
-
Quote:
salvodrs
pregiudica qualcosa?
p.s. Se ho capito bene, io ora starei "girando" col dalvik...giusto?
Se stai con quei framework si,nessun dubbio.
-
Quote:
DiNG0
Se stai con quei framework si,nessun dubbio.
e cosa pregiudica?
-
Niente, ma se usi Xposed non puoi andare in Art...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
È possibile togliere lo sfondo nella barra di navigazione e metterlo trasparente? Grazie :)
-
Impostazioni>display>pulsanti a sfioramento>usa sfondo trasparente
-
Quote:
srimlas
Impostazioni>display>pulsanti a sfioramento>usa sfondo trasparente
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si ma quello è solo per l'home poi aprendo le app torna lo sfondo. Io invece la vorrei trasparente a tutto gli effetti. :)
-
Quote:
michael91
Si ma quello è solo per l'home poi aprendo le app torna lo sfondo. Io invece la vorrei trasparente a tutto gli effetti. :)
Ciao almeno per adesso non si può fare ;)
-
Non se seguite il thread originale su XDA ma lo sviluppatore P_Toti ha deciso di rendere completamente gratuito questo modulo perche' ha dei gravi problemi personali ma cerchera' comunque di proseguire lo sviluppo del modulo.
So che dovrebbe essere anche un italiano... gli faccio tutti i miei migliori auguri!
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho installato tweaksbox e vorrei cambiare le icone del pannello delle notifiche. Per intenderci quelle nei cerchi del wifi, dei dati, della sincronizzazione ecc ecc Mi spiegate da tweaksbox come fare? Oppure ci vuole la versione beta per modificare queste cose? Grazie :)
Vorrei metterle come queste
Allegato 123290cc.
-
Quelle icone vengono cambiate a mezzo moduli Xposed. Devi scaricare il modulo apposito del tema che vuoi, attivarlo con Xposed installer e poi lanciarlo con G3 tweaksbox alla voce "temi"...
-
Quote:
beaso91
Ciao ragazzi, ho installato tweaksbox e vorrei cambiare le icone del pannello delle notifiche. Per intenderci quelle nei cerchi del wifi, dei dati, della sincronizzazione ecc ecc Mi spiegate da tweaksbox come fare? Oppure ci vuole la versione beta per modificare queste cose? Grazie :)
Vorrei metterle come queste
Allegato 123290cc.
Allora aprendo tweakbox, successivamente tweaktema, pannello quicksetting, abilita modifiche su quicksetting e per finire imposta il colore rosso alle icone....riavvia il cellulare ed avrai la modifica voluta
-
Grazie mille :) invece per cambiare il colore della barra dei tasti a sfioramento sotto come si fa? Invece di metterla nera o bianca si può modificare?
-
Ho risolto :)
Grazie lo stesso
Ho un problema probabilmente dovuto al fatto che ho installato e disinstallato tweksbox alcune volte, mi escono 3 icone della stessa app nel menù delle app
-
Ciao, non riesco a cambiare il colore delle icone segnale wifi e segnale rete cellulare.
Ho impostato il colore blu e riavviato ma restano bianche.
Mi date una mano ?
-
Ho appena messo il G3 tweaksbox ed è veramente ottimo :D ma una domanda:l'indicazione della RAM libera nelle app recenti è veritiera? Oggi ho notato che non coincide con quella indicata da "servizi in esecuzione"...di quale mi devo fidare?(mi fido quasi piú di quello del tweaksbox,dato che il servizi in esecuzione sembra buggato di suo :( )
-
ragazzi secondo voi i moduli xposed influiscono negativamente sulla durata della batteria??? mi sembra che da quando l'ho installato a me duri un po meno...
-
Ragazzi se utilizzate la tinted status bar mod la colorazione è istantanea? Io devo sempre aspettare po...
-
Quote:
motoralbi
Ho appena messo il G3 tweaksbox ed è veramente ottimo :D ma una domanda:l'indicazione della RAM libera nelle app recenti è veritiera? Oggi ho notato che non coincide con quella indicata da "servizi in esecuzione"
...di quale mi devo fidare?(mi fido quasi piú di quello del tweaksbox,dato che il servizi in esecuzione sembra buggato di suo :( )
Vero..anche a me
-
ragazzi ma per art arriverà mai la compatibilità? Si sa nulla?
-
Quote:
garamant
ragazzi ma per art arriverà mai la compatibilità? Si sa nulla?
Arriverà quando art sarà il compilatore ufficiale dei nostri Smartphone Android.
-
Salve! Ma una curiosita... esiste solo il modulo tweakbox per il g3 ? O qualcuno ne ha provati altri compatibili? Succede qualcosa se ne provo altri ? Grazie :-)
-
Ci sono un'infinità di modulo che puoi scaricare direttamente da Xposed installer ed usare sul tuo G3. Provane qualcuno, al limite se non ti soddisfa lo disabiliti
-
Quote:
lucystar74
Salve! Ma una curiosita... esiste solo il modulo tweakbox per il g3 ? O qualcuno ne ha provati altri compatibili? Succede qualcosa se ne provo altri ? Grazie :-)
Alcuni moduli non sono compatibili con la risoluzione dello schermo, ma se li provi non succede niente. Non funzionano? Li elimini.
-
Quote:
DreamReaper
Alcuni moduli non sono compatibili con la risoluzione dello schermo, ma se li provi non succede niente. Non funzionano? Li elimini.
Ottimo grazie :-). Stavo cercando un modulino per avere il numerino sull'app di facebook ( visto che non c'e) . Se qualcuno ne conosce uno .... intanto mi traduco tutti i moduli di xposed :-D
-
Sapete dov'è finita la funzione che disabilita il trillo e l'animazione quando si inserisce il cavo usb? Non riesco proprio a trovarla!!
-
Ho kitkat 10n fatto il roor installato xposed e g3 tweak box,davvero bello...
Dove posso trovare qualche tema? È possibile cambiare anche il colore del tema del menu impostazioni?
-
Quote:
kenshiro986
Ho kitkat 10n fatto il roor installato xposed e g3 tweak box,davvero bello...
Dove posso trovare qualche tema? È possibile cambiare anche il colore del tema del menu impostazioni?
Se guardi nella repo del framework ci sono altri moduli, alcuni sono incompatibili a causa della risoluzione, altri funzionano benissimo, altri ancora li devi acquistare per sbloccare le features da te elencate.... non ti resta che "sperimentare".
-
Raga se aggiorno a Lollipop non potrò più usate questo tool dato che su art non ancora funziona xposed installer. Giusto?
-
Quote:
lollol
Raga se aggiorno a Lollipop non potrò più usate questo tool dato che su art non ancora funziona xposed installer. Giusto?
Xposed framework non è compatibile con ART, quindi tutti i moduli non funzionano più. Dovremo attendere un aggiornamento del framework.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera... gentilmente controlla il Link. La sintassi... per qualche ignoto motivo in quote funziona.
Buonasera @DreamReaper potresti controllare/aggiornare la prima pagina? La versione 1.3 non è piu beta http://click.xda-developers.com/api/...0GOOGLE%20PLAY
Grazie
-
Quote:
Lillo1975
Aggiornato e mandato direttamente sul play store.
-
io non riesco ad aggiungere i tasti nella navbar, ma come si fa? :uhm:
-
Quote:
supremo
Credo (e dico credo perchè sono passato a Lollipop e i moduli non funzionano più) che ci volgia la versione a pagamento per quella modifica.
-
Quote:
supremo
Non so se ho ben capito cosa vuoi fare, prova ad andare in Impostazioni>Display>pulsanti a sfioramento>combinazione tasti
-
Quote:
srimlas
Non so se ho ben capito cosa vuoi fare, prova ad andare in Impostazioni>Display>pulsanti a sfioramento>combinazione tasti
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie cercavo quello :D
Per caso non c'è modo di poterci mettere l'icona di un applicazione?
-
No, mi dispiace...
-
Salve a tutti!!!!!!
Dunque io un problema con questo modulo, in pratica non mi colora la barra di stato e quella di navigazione. ad esempio sull'applicazione youtube, play store. Ho notato che mi succede quando aggiorno un applicazione: ieri ho aggiornato hangout ed adesso non ho le barre colorate delle sello stesso colore.
qualcono ha riscontrato questo problema?